- Allievi Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
2 - 1
- Malmantile
GREVIGIANA: Lapini, Bartaletti, Bartalucci, Orlandi, Frabncini, Rossini, Bucciarelli, Di Marco, Damiani, Alderi, Ruggero. A disp.: Bardelli, Diranno, Festan, De Lucia. All.: Spataro.
MALMANTILE: Chiarelli, Del Prete, Fraschini, Borghini, Lotto, Coccolini, Manetti, Marlo, Barbieri, La Signora, Del Perugia. A disp.: Di Lizzo, Forsignolo, Manetti T. All.: Carota.
ARBITRO: Cottoni di Valdarno.
RETI: Bucciarelli, De Lucia, Barbieri.
Quota ventidue punti raggiunta dalla Grevigiana che, grazie al successo di misura sul Malmantile, ottiene il sesto successo stagionale e torna a respirare aria da tre punti dopo la dura sconfitta sul campo dell'Isolotto nel turno precedente. I locali iniziano bene e hanno subito un'occasione per il vantaggio nei minuti iniziali: De Marco riesce a entrare in area ma il suo tiro non è dei migliori e termina fuori a lato. Passano pochi minuti e la squadra di Greve in Chianti va di nuovo al tiro con Bucciarelli, anche questo tentativo però è impreciso e finisce fuori dallo specchio della porta. Il Malmantile tiene banco e riparte in contropiede ma le punte non riescono a essere incisive una volta entrate dentro l'area di rigore. La Grevigiana poi va di nuovo al tiro con Orlandi questa volta ma il risultato è il medesimo dei due tentativi precedenti. I locali poi riescono a conquistarsi un calcio di rigore ma Bucciarelli fallisce clamorosamente la massima punizione. La porta sembra stregata per i padroni di casa ma nel finale di tempo Bucciarelli si fa perdonare e ribadisce in rete un cross sul secondo palo di De Marco. Nei minuti finali poi i locali calano di intensità e ciò favorisce il Malmantile che nei minuti finali si rende pericoloso con due tentativi di Barbieri sotto porta il quale però non riesce a segnare il gol del pari. La partita poi volge alla fine del primo tempo e l'arbitro manda le due squadre a riposo. Nella seconda frazione la Grevigiana sembra ripartire come nel primo tempo ma uno svarione difensivo favorisce il pari del Malmantile che con Barbieri, entra in area e segna con un tiro preciso. La gara ora si accende e nessuna delle due contendenti è disposta a cedere il passo, si avvicendano molti ribaltamenti di fronte che però non portano a grossi pericoli per le due porte. Né la Grevigiana né il Malmantile creano clamorose palle gol. Nei minuti finali però i locali intensificano la loro manovra offensiva arrivando al tiro varie volte ma Orlandi e Bucciarelli non inquadrano lo specchio della porta. L'uno a uno regge fino a 5' dalla fine quando vien concesso un rigore alla squadra di casa. Sul dischetto va questa volta De Lucia che non avverte la tensione e segna. Dopo la rete la Grevigiana si chiude e il Malmantile attacca per cercare il gol del pari, la retroguardia però regge e mantiene il 2-1 fino al fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa che agguantano nei minuti finali la vittoria.
Calciatoripiù: Orlandi, Bartalucci (Grevigiana); Manetti F. (Malmantile).
GREVIGIANA: Lapini, Bartaletti, Bartalucci, Orlandi, Frabncini, Rossini, Bucciarelli, Di Marco, Damiani, Alderi, Ruggero. A disp.: Bardelli, Diranno, Festan, De Lucia. All.: Spataro. <br >MALMANTILE: Chiarelli, Del Prete, Fraschini, Borghini, Lotto, Coccolini, Manetti, Marlo, Barbieri, La Signora, Del Perugia. A disp.: Di Lizzo, Forsignolo, Manetti T. All.: Carota.<br >
ARBITRO: Cottoni di Valdarno.<br >
RETI: Bucciarelli, De Lucia, Barbieri.
Quota ventidue punti raggiunta dalla Grevigiana che, grazie al successo di misura sul Malmantile, ottiene il sesto successo stagionale e torna a respirare aria da tre punti dopo la dura sconfitta sul campo dell'Isolotto nel turno precedente. I locali iniziano bene e hanno subito un'occasione per il vantaggio nei minuti iniziali: De Marco riesce a entrare in area ma il suo tiro non è dei migliori e termina fuori a lato. Passano pochi minuti e la squadra di Greve in Chianti va di nuovo al tiro con Bucciarelli, anche questo tentativo però è impreciso e finisce fuori dallo specchio della porta. Il Malmantile tiene banco e riparte in contropiede ma le punte non riescono a essere incisive una volta entrate dentro l'area di rigore. La Grevigiana poi va di nuovo al tiro con Orlandi questa volta ma il risultato è il medesimo dei due tentativi precedenti. I locali poi riescono a conquistarsi un calcio di rigore ma Bucciarelli fallisce clamorosamente la massima punizione. La porta sembra stregata per i padroni di casa ma nel finale di tempo Bucciarelli si fa perdonare e ribadisce in rete un cross sul secondo palo di De Marco. Nei minuti finali poi i locali calano di intensità e ciò favorisce il Malmantile che nei minuti finali si rende pericoloso con due tentativi di Barbieri sotto porta il quale però non riesce a segnare il gol del pari. La partita poi volge alla fine del primo tempo e l'arbitro manda le due squadre a riposo. Nella seconda frazione la Grevigiana sembra ripartire come nel primo tempo ma uno svarione difensivo favorisce il pari del Malmantile che con Barbieri, entra in area e segna con un tiro preciso. La gara ora si accende e nessuna delle due contendenti è disposta a cedere il passo, si avvicendano molti ribaltamenti di fronte che però non portano a grossi pericoli per le due porte. Né la Grevigiana né il Malmantile creano clamorose palle gol. Nei minuti finali però i locali intensificano la loro manovra offensiva arrivando al tiro varie volte ma Orlandi e Bucciarelli non inquadrano lo specchio della porta. L'uno a uno regge fino a 5' dalla fine quando vien concesso un rigore alla squadra di casa. Sul dischetto va questa volta De Lucia che non avverte la tensione e segna. Dopo la rete la Grevigiana si chiude e il Malmantile attacca per cercare il gol del pari, la retroguardia però regge e mantiene il 2-1 fino al fischio finale che sancisce la vittoria dei padroni di casa che agguantano nei minuti finali la vittoria. <br ><b>
Calciatoripiù: Orlandi, Bartalucci </b>(Grevigiana);<b> Manetti F. </b>(Malmantile).