- Allievi Provinciali GIR.B
- Isolotto
-
5 - 0
- Grevigiana
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Reale, Chellini, Salucci, Camigliano, Bianchi, Sernissi, Giangrande, Brunori, Calonaci. A disp.: Caporali, Aguilar, Gaetano, Ciampi, Djumsiti, Pozzi, Filipponi, Iacono. All.: Dario Dell'Atti.
GREVIGIANA: Lapini, Camiciottoli, Rossini, Orlandi, Francini, Bartalesi, Bucciarelli, Falleri, Damiani, Hagge, Ruggiero. A disp.: Bardelli, Telespan, De Marco. All.: Spataro.
RETI: Calonaci, 2 Giangrande, Ciampi.
ittoria netta per l'Isolotto che batte con un perentorio 5-0 la Grevigiana, dando prova di tutte le proprie qualità tecniche e tattiche. I padroni di casa entrano in campo con il giusto spirito e dopo poco sbloccano il risultato grazie a Calonaci che, su un suggerimento di Giangrande, non lascia scampo a Lapini. Gli ospiti non riescono a reagire ed anzi vengono in diverse occasioni salvati da Lapini che, con alcuni interventi in tuffo, salva la propria porta. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco Proprio l'estremo difensore ospite si trova costretto a capitolare sulle successive conclusioni di Giangrande che, servito in entrambi i casi dal neo entrato Severgan, realizza una splendida doppietta. Nonostante le tre reti di vantaggio l'Isolotto continua a spingere sull'acceleratore e cala anche il poker con Severgan, bravo a superare Lapini con un tiro angolato. La Grevigiana a questo punto, libera da qualsiasi discorso legato al risultato, riesce ad alzare leggermente il proprio baricentro, provando a contrattaccare alle avanzate avversarie, ma nel finale subisce anche la quinta rete per mezzo di Ciampi che di testa trafigge Lapini, realizzando la rete del definitivo 5-0 che dimostra ancora una volta la forza di questo Isolotto.
Calciatoripiù: nell'Isolotto ottima la prova di Severgan che, subentrato nel corso della ripresa, ha conferito una marcia in più alla squadra. Nella Grevigiana inevitabile nominare Lapini, sempre reattivo tra i pali.
ISOLOTTO: Carti, Sorelli, Reale, Chellini, Salucci, Camigliano, Bianchi, Sernissi, Giangrande, Brunori, Calonaci. A disp.: Caporali, Aguilar, Gaetano, Ciampi, Djumsiti, Pozzi, Filipponi, Iacono. All.: Dario Dell'Atti. <br >GREVIGIANA: Lapini, Camiciottoli, Rossini, Orlandi, Francini, Bartalesi, Bucciarelli, Falleri, Damiani, Hagge, Ruggiero. A disp.: Bardelli, Telespan, De Marco. All.: Spataro. <br >
RETI: Calonaci, 2 Giangrande, Ciampi.
ittoria netta per l'Isolotto che batte con un perentorio 5-0 la Grevigiana, dando prova di tutte le proprie qualità tecniche e tattiche. I padroni di casa entrano in campo con il giusto spirito e dopo poco sbloccano il risultato grazie a Calonaci che, su un suggerimento di Giangrande, non lascia scampo a Lapini. Gli ospiti non riescono a reagire ed anzi vengono in diverse occasioni salvati da Lapini che, con alcuni interventi in tuffo, salva la propria porta. Il primo tempo si conclude così sul parziale di 1-0 e alla ripresa del gioco Proprio l'estremo difensore ospite si trova costretto a capitolare sulle successive conclusioni di Giangrande che, servito in entrambi i casi dal neo entrato Severgan, realizza una splendida doppietta. Nonostante le tre reti di vantaggio l'Isolotto continua a spingere sull'acceleratore e cala anche il poker con Severgan, bravo a superare Lapini con un tiro angolato. La Grevigiana a questo punto, libera da qualsiasi discorso legato al risultato, riesce ad alzare leggermente il proprio baricentro, provando a contrattaccare alle avanzate avversarie, ma nel finale subisce anche la quinta rete per mezzo di Ciampi che di testa trafigge Lapini, realizzando la rete del definitivo 5-0 che dimostra ancora una volta la forza di questo Isolotto.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto ottima la prova di <b>Severgan</b> che, subentrato nel corso della ripresa, ha conferito una marcia in più alla squadra. Nella Grevigiana inevitabile nominare<b> Lapini</b>, sempre reattivo tra i pali.