- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
4 - 0
- Gambassi
SAN GIUSTO B.: Russo, Barcotto, Saccardi, Vitali, Olmastroni, Tondini, Berti, Centipiani, Travagli, Rettori, Orlando. A disp.: Braccini, Paoletti, Lapini. All.: Federico Socci.
VIRTUS GAMBASSI TERME: Baragli, Salvadori, Josef, Di Donna, Trassinelli, Ichaene, Barnini, Salvia, Capuzzo, Ceccarelli, Betti. A disp.: Petri, Locci. All.: Franco Panichi.
ARBITRO: Elio Ingenito della sezione di Firenze.
RETI: Berti, 2 Orlando, Tondini.
Quattro reti e tre punti per un San Giusto in formato super. Ai padroni di casa bastano cinque minuti per mettere in discesa la partita: Travagli si rende protagonista di un'azione sulla sinistra, mette poi in mezzo un bel cross per Berti che realizza l'1-0. Dopo aver sbloccato il match, i locali non tolgono il piede dall'acceleratore e vanno vicini al 2-0 con il solito Berti che, però, calcia fuori da posizione più che favorevole. Poco dopo arriva il raddoppio con Orlando che, su calcio di punizione da posizione considerevole, fa partire un tiro che non viene toccato da nessuno e finisce in fondo al sacco. Gli ospiti reagiscono agli attacchi del San Giusto con Capuzzo che, dopo essere stato imbeccato da Ceccarelli, fa partire un cross che però non viene raccolto dai suoi compagni. Successivamente, Salvadori e Ceccarelli non riescono a deviare in rete la sfera al termine di un batti e ribatti confuso all'interno dell'area di rigore. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 2-0. Nella ripresa partono meglio i locali, i quali creano subito una nitida occasione da rete con Orlando che però non trova gli esiti sperati. Proprio Orlando, poco dopo, va a segno su assist di Travagli. Infine, Tondini si procura un calcio di rigore che trasforma per il definitivo 4-0.
Calciatoripiù: nel San Giusto spiccano le prestazioni positive di Berti e Orlando.
SAN GIUSTO B.: Russo, Barcotto, Saccardi, Vitali, Olmastroni, Tondini, Berti, Centipiani, Travagli, Rettori, Orlando. A disp.: Braccini, Paoletti, Lapini. All.: Federico Socci. <br >VIRTUS GAMBASSI TERME: Baragli, Salvadori, Josef, Di Donna, Trassinelli, Ichaene, Barnini, Salvia, Capuzzo, Ceccarelli, Betti. A disp.: Petri, Locci. All.: Franco Panichi. <br >
ARBITRO: Elio Ingenito della sezione di Firenze. <br >
RETI: Berti, 2 Orlando, Tondini.
Quattro reti e tre punti per un San Giusto in formato super. Ai padroni di casa bastano cinque minuti per mettere in discesa la partita: Travagli si rende protagonista di un'azione sulla sinistra, mette poi in mezzo un bel cross per Berti che realizza l'1-0. Dopo aver sbloccato il match, i locali non tolgono il piede dall'acceleratore e vanno vicini al 2-0 con il solito Berti che, però, calcia fuori da posizione più che favorevole. Poco dopo arriva il raddoppio con Orlando che, su calcio di punizione da posizione considerevole, fa partire un tiro che non viene toccato da nessuno e finisce in fondo al sacco. Gli ospiti reagiscono agli attacchi del San Giusto con Capuzzo che, dopo essere stato imbeccato da Ceccarelli, fa partire un cross che però non viene raccolto dai suoi compagni. Successivamente, Salvadori e Ceccarelli non riescono a deviare in rete la sfera al termine di un batti e ribatti confuso all'interno dell'area di rigore. La prima frazione di gioco si chiude sul parziale di 2-0. Nella ripresa partono meglio i locali, i quali creano subito una nitida occasione da rete con Orlando che però non trova gli esiti sperati. Proprio Orlando, poco dopo, va a segno su assist di Travagli. Infine, Tondini si procura un calcio di rigore che trasforma per il definitivo 4-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto spiccano le prestazioni positive di <b>Berti e Orlando</b>.