- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
3 - 0
- Montespertoli
SAN GIUSTO LB: Russo, Paoletti, Saccardi, Centipiani, Olmastroni, Lapini, Tondini, Orlando, Travagli, Rettori, Guerrini. A disp.: Braccini, Corsani, Barcotto, Berti. All.: Federico Socci.
MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Ponti, Celano, Talamonti, Ricci, Querci, Marchetti. A disp.: Falciani, Alderotti, Landi, Bottiglieri. All.: Giuseppe Casciola.
ARBITRO: Scalabrino di Firenze.
RETI: Travagli 2, Orlando.
Tre punti importanti per il San Giusto LB che tiene a debita distanza il Limite e Capraia e continua l'inseguimento nei confronti del Bagno a Ripoli. I padroni di casa partono con la quarta ingranata e dopo appena quaranta secondi si portano in vantaggio grazie alla rete di Travagli su assist di Rettori. Una volta sbloccatasi, la partita continua a regalare emozioni, in particolar in seguito alle due traverse colpite dai locali con Rettori e Tondini e al palo centrato dagli ospiti con Talamonti. A farsi preferire è sempre la compagine locale, la quale riesce a bissare il vantaggio con il solito Travagli che è bravissimo a finalizzare al meglio una palla giocata in verticale da Orlando. Le due squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi sul momentaneo risultato di 2-0. Nella ripresa, i padroni di casa calano un po' di intensità, mentre invece gli ospiti fanno tesoro della strigliata del mister negli spogliatoi e, pertanto, mettono in campo una maggiore verve rispetto a quella mostrata nel primo parziale, creando così qualche difficoltà alla compagine locale. A rendersi maggiormente pericolosi sono però sempre i padroni di casa, i quali vanno vicini al tris con Rettori e Orlando e, proprio quest'ultimo, a dieci minuti dalla fine, riesce a mettere il punto esclamativo sul match con la rete del 3-0. Al momento del triplice fischio il San Giusto LB può far festa per la conquista di tre punti che gli permettono di blindare, momentaneamente, il terzo posto in classifica. Calciatorepiù: va sicuramente evidenziata la prestazione di Orlando tra le fila del San Giusto LB.
SAN GIUSTO LB: Russo, Paoletti, Saccardi, Centipiani, Olmastroni, Lapini, Tondini, Orlando, Travagli, Rettori, Guerrini. A disp.: Braccini, Corsani, Barcotto, Berti. All.: Federico Socci.<br >MONTESPERTOLI: Carta, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Ponti, Celano, Talamonti, Ricci, Querci, Marchetti. A disp.: Falciani, Alderotti, Landi, Bottiglieri. All.: Giuseppe Casciola. <br >
ARBITRO: Scalabrino di Firenze. <br >
RETI: Travagli 2, Orlando.
Tre punti importanti per il San Giusto LB che tiene a debita distanza il Limite e Capraia e continua l'inseguimento nei confronti del Bagno a Ripoli. I padroni di casa partono con la quarta ingranata e dopo appena quaranta secondi si portano in vantaggio grazie alla rete di Travagli su assist di Rettori. Una volta sbloccatasi, la partita continua a regalare emozioni, in particolar in seguito alle due traverse colpite dai locali con Rettori e Tondini e al palo centrato dagli ospiti con Talamonti. A farsi preferire è sempre la compagine locale, la quale riesce a bissare il vantaggio con il solito Travagli che è bravissimo a finalizzare al meglio una palla giocata in verticale da Orlando. Le due squadre fanno il loro rientro negli spogliatoi sul momentaneo risultato di 2-0. Nella ripresa, i padroni di casa calano un po' di intensità, mentre invece gli ospiti fanno tesoro della strigliata del mister negli spogliatoi e, pertanto, mettono in campo una maggiore verve rispetto a quella mostrata nel primo parziale, creando così qualche difficoltà alla compagine locale. A rendersi maggiormente pericolosi sono però sempre i padroni di casa, i quali vanno vicini al tris con Rettori e Orlando e, proprio quest'ultimo, a dieci minuti dalla fine, riesce a mettere il punto esclamativo sul match con la rete del 3-0. Al momento del triplice fischio il San Giusto LB può far festa per la conquista di tre punti che gli permettono di blindare, momentaneamente, il terzo posto in classifica. <b>Calciatorepiù</b>: va sicuramente evidenziata la prestazione di <b>Orlando </b>tra le fila del San Giusto LB.