- Allievi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
1 - 1
- Certaldo
CERBAIA: Ermini, Cestelli F., Galati, Taddei, Gerlotti, Del Carria, Valgimogli, Alinari, Latini, Cestelli G., Tudosa. A disp.: Rosi, Pistonami, Cremonini, Castrucci. All.: Andrea Talluri.
CERTALDO: Ciampalini, Jaupi, Nencioni, Dainelli, Forconi, Innocenti, Spini, Settefonti, Salucci, Guerrieri, Zambon. A disp.: Sukti, Barba. All.: Paolo Spagli.
ARBITRO: Francesco Tempestini della sezione di Empoli.
RETI: Tudosa, Forconi.
Cerbaia e Certaldo si sono spartite la posta in palio al termine di una partita in cui le due squadre si sono sicuramente equivalse dal punto di vista dell'impegno profuso sul terreno di gioco, tuttavia, i padroni di casa hanno creato un maggior numero di occasioni da rete rispetto agli ospiti e pertanto il punticino raccolto gli va forse un po' stretto. L'incontro è stato sbloccato dopo appena cinque minuti grazie al goal di Tudosa che, sugli sviluppi di un corner, ha finalizzato alla perfezione un passaggio di petto di Del Carria. Dopo essere andato sotto di una rete, il Certaldo ha ripreso a giocare e al 15' ha riacciuffato il pareggio con il colpo di testa vincente di Forconi in seguito ad un cross di Innocenti sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 1-1. Nella ripresa, il Cerbaia ha creato diversi pericoli alla retroguardia del Certaldo, in particolar modo con Pistonami ed Alinari che però non sono riusciti a trovare la via del goal. Nel seconda frazione di gioco, la formazione di mister Spagli si è resa veramente pericolosa a meno di dieci minuti dalla fine con un calcio di punizione di Guerrieri che ha sfiorato l'incrocio dei pali all'altezza del secondo palo. Con questo punto, il Cerbaia è salito a 27 punti; il Certaldo si è invece portato a quota 20 in classifica.
Calciatoripiù: Nel Certaldo sono state positive le prestazioni di Guerrieri, Forconi e Innocenti.
CERBAIA: Ermini, Cestelli F., Galati, Taddei, Gerlotti, Del Carria, Valgimogli, Alinari, Latini, Cestelli G., Tudosa. A disp.: Rosi, Pistonami, Cremonini, Castrucci. All.: Andrea Talluri. <br >CERTALDO: Ciampalini, Jaupi, Nencioni, Dainelli, Forconi, Innocenti, Spini, Settefonti, Salucci, Guerrieri, Zambon. A disp.: Sukti, Barba. All.: Paolo Spagli. <br >
ARBITRO: Francesco Tempestini della sezione di Empoli. <br >
RETI: Tudosa, Forconi.
Cerbaia e Certaldo si sono spartite la posta in palio al termine di una partita in cui le due squadre si sono sicuramente equivalse dal punto di vista dell'impegno profuso sul terreno di gioco, tuttavia, i padroni di casa hanno creato un maggior numero di occasioni da rete rispetto agli ospiti e pertanto il punticino raccolto gli va forse un po' stretto. L'incontro è stato sbloccato dopo appena cinque minuti grazie al goal di Tudosa che, sugli sviluppi di un corner, ha finalizzato alla perfezione un passaggio di petto di Del Carria. Dopo essere andato sotto di una rete, il Certaldo ha ripreso a giocare e al 15' ha riacciuffato il pareggio con il colpo di testa vincente di Forconi in seguito ad un cross di Innocenti sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla trequarti. Il primo tempo si è concluso sul punteggio di 1-1. Nella ripresa, il Cerbaia ha creato diversi pericoli alla retroguardia del Certaldo, in particolar modo con Pistonami ed Alinari che però non sono riusciti a trovare la via del goal. Nel seconda frazione di gioco, la formazione di mister Spagli si è resa veramente pericolosa a meno di dieci minuti dalla fine con un calcio di punizione di Guerrieri che ha sfiorato l'incrocio dei pali all'altezza del secondo palo. Con questo punto, il Cerbaia è salito a 27 punti; il Certaldo si è invece portato a quota 20 in classifica. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Certaldo sono state positive le prestazioni di <b>Guerrieri</b>, <b>Forconi</b> e <b>Innocenti</b>.