- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
0 - 1
- Isolotto
SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Barcotto, Saccardi, Vitali, Olmastroni, Tondini, Paoletti, Centipiani, Travagli, Rettori, Orlando. A disp.: Frullini, Sarti, Lapini, Guerrini, Berti. All.: Federico Socci.
ISOLOTTO: Carti, Iacono, Sorelli, Chellini, Salucci, Camigliano, Bianchi, Sernissi, Giangrande, Brunori, Calonaci. A disp.: Caporali, Ciampi, Aguilar, Gaetano, Marini, Santonastasi, Pozzi. All.: Dario Dell'Atti.
RETE: Bianchi.
Vittoria in esterna per l'Isolotto che batte per 1-0 il San Giusto Le Bagnese, grazie alla rete nella ripresa del subentrato Bianchi. Pronti, via e gli ospiti partono subito all'attacco, rendendosi insidiosi già al 2' per mezzo di Giangrande, il cui tiro dalla lunga distanza termina la propria corsa contro la traversa. I padroni di casa tentano di reagire e provano a sfruttare al meglio le fasce laterali grazie anche alle sovrapposizioni dei terzini che tentano di rifornire di cross il capocannoniere del campionato Travagli, ben fermato dalla retroguardia ospite che non gli concede spazio. Nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini il primo tempo non regala ulteriori emozioni e si conclude in perfetta parità. La seconda frazione comincia con un Isolotto maggiormente propositivo che già al 4' insidia Braccini per mezzo di Brunori, il cui tiro da distanza ravvicinata termina di poco a lato. La compagine di mister dell'Atti non demorde e crea un'altra ghiotta chance con Giangrande che, servito in profondità, entra in area per poi essere atterrato da un difensore locale. Per il direttore di gara non vi cono dubbi ed assegna il penalty in favore dell'Isolotto. Sul dischetto si presenta il neo entrato Bianchi che con freddezza batte Braccini, siglando la rete dello 0-1. Passati in svantaggio i locali provano a riversarsi in avanti, ma nonostante la determinazione espressa in campo, non riescono a creare grossi grattacapi alla retroguardia ospite che senza affanno protegge il risultato sino al termine della sfida, permettendo alla formazione di Dell'Atti di ottenere tre punti importanti per continuare ad inseguire il sogno di vittoria del campionato.
Calciatoripiù: nel San Giusto ottima la prova di Braccini. Negli ospiti va sottolineato il lavoro svolto dalla difesa che anche stavolta permette alla squadra di mantenere la porta inviolata.
SAN GIUSTO L.B.: Braccini, Barcotto, Saccardi, Vitali, Olmastroni, Tondini, Paoletti, Centipiani, Travagli, Rettori, Orlando. A disp.: Frullini, Sarti, Lapini, Guerrini, Berti. All.: Federico Socci. <br >ISOLOTTO: Carti, Iacono, Sorelli, Chellini, Salucci, Camigliano, Bianchi, Sernissi, Giangrande, Brunori, Calonaci. A disp.: Caporali, Ciampi, Aguilar, Gaetano, Marini, Santonastasi, Pozzi. All.: Dario Dell'Atti.<br >
RETE: Bianchi.
Vittoria in esterna per l'Isolotto che batte per 1-0 il San Giusto Le Bagnese, grazie alla rete nella ripresa del subentrato Bianchi. Pronti, via e gli ospiti partono subito all'attacco, rendendosi insidiosi già al 2' per mezzo di Giangrande, il cui tiro dalla lunga distanza termina la propria corsa contro la traversa. I padroni di casa tentano di reagire e provano a sfruttare al meglio le fasce laterali grazie anche alle sovrapposizioni dei terzini che tentano di rifornire di cross il capocannoniere del campionato Travagli, ben fermato dalla retroguardia ospite che non gli concede spazio. Nonostante gli sforzi profusi dalle due compagini il primo tempo non regala ulteriori emozioni e si conclude in perfetta parità. La seconda frazione comincia con un Isolotto maggiormente propositivo che già al 4' insidia Braccini per mezzo di Brunori, il cui tiro da distanza ravvicinata termina di poco a lato. La compagine di mister dell'Atti non demorde e crea un'altra ghiotta chance con Giangrande che, servito in profondità, entra in area per poi essere atterrato da un difensore locale. Per il direttore di gara non vi cono dubbi ed assegna il penalty in favore dell'Isolotto. Sul dischetto si presenta il neo entrato Bianchi che con freddezza batte Braccini, siglando la rete dello 0-1. Passati in svantaggio i locali provano a riversarsi in avanti, ma nonostante la determinazione espressa in campo, non riescono a creare grossi grattacapi alla retroguardia ospite che senza affanno protegge il risultato sino al termine della sfida, permettendo alla formazione di Dell'Atti di ottenere tre punti importanti per continuare ad inseguire il sogno di vittoria del campionato. <b>
Calciatoripiù</b>: nel San Giusto ottima la prova di <b>Braccini</b>. Negli ospiti va sottolineato il lavoro svolto dalla difesa che anche stavolta permette alla squadra di mantenere la porta inviolata.