- Allievi Provinciali GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
4 - 2
- Grevigiana
DLF: Di Masi, Geshi, Mejiri, Picchi, Cecchino, Lisi, Nakare, Perfetti, Buzzoni, Prucher, Candiano. A disp.: Magherini, Ahmed, Aguilar, Squarcini, Cappuccio. All.: Giovanni Ponticelli.
GREVIGIANA: Bardelli, Camiciottoli, Rossini, Orlandi, Bartalucci, Bartalesi, Bucciarelli, Francini, De Marco, Falleri, Hagge, Ruggero, Damiani, De Lucia. All.: Jacopo Spataro.
RETI: Prucher, 2 Lisi, Buzzoni.
Un Dlf in grande spolvero piega la tenace resistenza di una combattiva Greviaiana trascinato dalla doppietta di Lisi e una buona prova corale in senso più ampio. Il primo gol dei locali lo realizza Prucher, con perfetto tempismo sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il raddoppio con un'azione sulla destra dei padroni di casa, con Lisi che insacca grazie a un tiro angolato e potente. La Grevigiana non demorde e dimezza lo svantaggio, arrivando al pari in avvio di ripresa. Dopo l'ottima reazione dei gialloblù chiantigiani però il Dlf propone un finale in crescendo e, con una bella azione sulla sinistra, Amhed serve Nakare che lancia lungo per Buzzoni il quale protegge palla e, sull'uscita del portiere, insacca sulla sua destra. Infine su contropiede Lisi porta palla in velocità, scavalca il portiere avversario e chiude i conti sul definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Lisi e Buzzoni (Dlf).
DLF: Di Masi, Geshi, Mejiri, Picchi, Cecchino, Lisi, Nakare, Perfetti, Buzzoni, Prucher, Candiano. A disp.: Magherini, Ahmed, Aguilar, Squarcini, Cappuccio. All.: Giovanni Ponticelli. <br >GREVIGIANA: Bardelli, Camiciottoli, Rossini, Orlandi, Bartalucci, Bartalesi, Bucciarelli, Francini, De Marco, Falleri, Hagge, Ruggero, Damiani, De Lucia. All.: Jacopo Spataro.<br >
RETI: Prucher, 2 Lisi, Buzzoni.
Un Dlf in grande spolvero piega la tenace resistenza di una combattiva Greviaiana trascinato dalla doppietta di Lisi e una buona prova corale in senso più ampio. Il primo gol dei locali lo realizza Prucher, con perfetto tempismo sugli sviluppi di un calcio piazzato. Il raddoppio con un'azione sulla destra dei padroni di casa, con Lisi che insacca grazie a un tiro angolato e potente. La Grevigiana non demorde e dimezza lo svantaggio, arrivando al pari in avvio di ripresa. Dopo l'ottima reazione dei gialloblù chiantigiani però il Dlf propone un finale in crescendo e, con una bella azione sulla sinistra, Amhed serve Nakare che lancia lungo per Buzzoni il quale protegge palla e, sull'uscita del portiere, insacca sulla sua destra. Infine su contropiede Lisi porta palla in velocità, scavalca il portiere avversario e chiude i conti sul definitivo 4-2. <b>
Calciatoripiù: Lisi e Buzzoni (Dlf). </b>