- Allievi Provinciali GIR.B
- Cerbaia
-
2 - 2
- D.L.F. Firenze
CERBAIA: Ermini, Cestelli F., Galati, Del Carlia, Taddei, Gerlotti, Malgevogli, Cestelli G., Alinari, Pistolami, Cremonini. A disp.: Rosi, Tudosa. All.: Andrea Talluri.
DLF: Magherini, Squarcini, Gecj, Nacare, Cecchino, Picchi, Lisi, Prucher, Candiano, Mejiri, Luzzi. A disp.: De Masi, Hamed. All.: Giovanni Ponticelli.
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.
RETI: Cremonini, Pistolami, Cecchino, Picchi.
NOTE: espulso per il Cerbaia: Galati.
Termina con uno spettacolare 2-2 la partita tra Cerbaia e Dlf. Match spaccato in due, con la squadra di casa padrona del primo tempo, mentre la squadra ospite del secondo. Intorno al 15' il Cerbaia sblocca il risultato con Cremonini che, sull'assist da destra di Pistolami, calcia al volo e batte il portiere. Alla metà del primo tempo arriva il raddoppio grazie a Pistolami che, su un lancio lungo alle spalle della difesa, si ritrova a tu per tu con il portiere per poi batterlo con freddezza. Si chiude così la prima frazione sul 2-0. Si apre la ripresa e sembra essere scesa in campo un'altra squadra al posto del Dlf con molti fraseggi in velocità e belle combinazioni che mettono in difficoltà gli avversari. Infatti dopo dieci minuti accorciano le distanze, non su un'azione manovrata ma su punizione, con Cecchino che praticamente da centrocampo beffa il portiere insaccando sotto la traversa. Passano dieci minuti ed il Dlf arriva al definitivo 2-2 con Picchi che realizza dagli undici metri il rigore procurato da Candiano.
Calciatoripiù: Pistolami (Cerbaia). Cecchino e Picchi (Dlf).
CERBAIA: Ermini, Cestelli F., Galati, Del Carlia, Taddei, Gerlotti, Malgevogli, Cestelli G., Alinari, Pistolami, Cremonini. A disp.: Rosi, Tudosa. All.: Andrea Talluri.<br >DLF: Magherini, Squarcini, Gecj, Nacare, Cecchino, Picchi, Lisi, Prucher, Candiano, Mejiri, Luzzi. A disp.: De Masi, Hamed. All.: Giovanni Ponticelli.<br >
ARBITRO: Di Giustino di Empoli.<br >
RETI: Cremonini, Pistolami, Cecchino, Picchi.<br >NOTE: espulso per il Cerbaia: Galati.
Termina con uno spettacolare 2-2 la partita tra Cerbaia e Dlf. Match spaccato in due, con la squadra di casa padrona del primo tempo, mentre la squadra ospite del secondo. Intorno al 15' il Cerbaia sblocca il risultato con Cremonini che, sull'assist da destra di Pistolami, calcia al volo e batte il portiere. Alla metà del primo tempo arriva il raddoppio grazie a Pistolami che, su un lancio lungo alle spalle della difesa, si ritrova a tu per tu con il portiere per poi batterlo con freddezza. Si chiude così la prima frazione sul 2-0. Si apre la ripresa e sembra essere scesa in campo un'altra squadra al posto del Dlf con molti fraseggi in velocità e belle combinazioni che mettono in difficoltà gli avversari. Infatti dopo dieci minuti accorciano le distanze, non su un'azione manovrata ma su punizione, con Cecchino che praticamente da centrocampo beffa il portiere insaccando sotto la traversa. Passano dieci minuti ed il Dlf arriva al definitivo 2-2 con Picchi che realizza dagli undici metri il rigore procurato da Candiano. <b>
Calciatoripiù: Pistolami</b> (Cerbaia). <b>Cecchino</b> e <b>Picchi</b> (Dlf).