• Allievi Provinciali GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 4 - 0
  • Limite e Capraia


BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Zoppi, Candrea, Casaglia, Parenti, Baccani, Bisogni, Andorlini, Bandini, Bellatti, Nocentini. A disp.: Paoletti, Masi, Parronchi, Conciarelli, Gulli, Poggiarelli, Mazigh. All.: Stefano Megli.
LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Zhou, Donati, Cecchi, Di Naso, Taddei, Fanuele, Piga, Abaz, Orefice, Rizzo. A disp.: Soverini, Sabatini, Fusco, Vezi, Pedicini, Checchi, Massara. All.: Lorenzo Nocentini.

ARBITRO: Michele Russo della sezione di Firenze.

RETI: 25' Bandini, 52' Nocentini, 55 Mazigh, 75' Conciarelli.



Il Bagno a Ripoli è un vero e proprio rullo compressore e non si ferma nemmeno in questa giornata di campionato. Il 4-0 rifilato al Limite e Capraia corrisponde all'11 vittoria consecutiva della squadra di mister Stefano Megli che, di partita in partita, sembra acquisire sempre più consapevolezza nei propri mezzi. Nella prima frazione di gioco, la partita è piuttosto equilibrata, ma sono comunque i padroni di casa a rendersi più pericolosi, in particolar modo con le conclusioni di Nocentini e Bandini che però non inquadrano lo specchio della porta. Al minuto venticinque è proprio Bandini a sbloccare il risultato con un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore. Il Limite e Capraia cerca di reagire e, dieci minuti dopo aver subito la rete dello svantaggio, per poco non trova la rete del pareggio con Abaz che fallisce, quindi, una ghiotta occasione. Sul finire della prima frazione di gioco, gli ospiti hanno una ulteriore occasione da goal con Piga che però viene sbilanciato proprio sul più bello e pertanto anche questa occasione sfuma. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno cambiato marcia e hanno preso in mano il pallino del gioco. Al 52' Nocentini raddoppia con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Tre minuti dopo, il nuovo entrato Mazigh mette a segno anche la rete del tris. Il Limite e Capraia è alle corde e cerca di reagire con qualche timida conclusione di Fanuele e di Pedicini che però non trovano gli esiti sperati. Al 75' arriva anche il poker dei locali grazie al goal di Conciarelli che però deve sicuramente ringraziare Bandini per lo splendido assist. Al momento del triplice fischio, il Bagno a Ripoli può festeggiare l'undicesima vittoria consecutiva giunta al termine dell'ennesima prestazione convincente.
Calciatoripiù
: Nel Bagno a Ripoli si segnalano le prestazioni positive di Baccani, Parenti, Andorlini, Bandini e Mazigh.

BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Zoppi, Candrea, Casaglia, Parenti, Baccani, Bisogni, Andorlini, Bandini, Bellatti, Nocentini. A disp.: Paoletti, Masi, Parronchi, Conciarelli, Gulli, Poggiarelli, Mazigh. All.: Stefano Megli. <br >LIMITE E CAPRAIA: Vincelles, Zhou, Donati, Cecchi, Di Naso, Taddei, Fanuele, Piga, Abaz, Orefice, Rizzo. A disp.: Soverini, Sabatini, Fusco, Vezi, Pedicini, Checchi, Massara. All.: Lorenzo Nocentini. <br > ARBITRO: Michele Russo della sezione di Firenze. <br > RETI: 25' Bandini, 52' Nocentini, 55 Mazigh, 75' Conciarelli. Il Bagno a Ripoli &egrave; un vero e proprio rullo compressore e non si ferma nemmeno in questa giornata di campionato. Il 4-0 rifilato al Limite e Capraia corrisponde all'11 vittoria consecutiva della squadra di mister Stefano Megli che, di partita in partita, sembra acquisire sempre pi&ugrave; consapevolezza nei propri mezzi. Nella prima frazione di gioco, la partita &egrave; piuttosto equilibrata, ma sono comunque i padroni di casa a rendersi pi&ugrave; pericolosi, in particolar modo con le conclusioni di Nocentini e Bandini che per&ograve; non inquadrano lo specchio della porta. Al minuto venticinque &egrave; proprio Bandini a sbloccare il risultato con un calcio di punizione dal limite dell'area di rigore. Il Limite e Capraia cerca di reagire e, dieci minuti dopo aver subito la rete dello svantaggio, per poco non trova la rete del pareggio con Abaz che fallisce, quindi, una ghiotta occasione. Sul finire della prima frazione di gioco, gli ospiti hanno una ulteriore occasione da goal con Piga che per&ograve; viene sbilanciato proprio sul pi&ugrave; bello e pertanto anche questa occasione sfuma. Nel secondo tempo i padroni di casa hanno cambiato marcia e hanno preso in mano il pallino del gioco. Al 52' Nocentini raddoppia con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Tre minuti dopo, il nuovo entrato Mazigh mette a segno anche la rete del tris. Il Limite e Capraia &egrave; alle corde e cerca di reagire con qualche timida conclusione di Fanuele e di Pedicini che per&ograve; non trovano gli esiti sperati. Al 75' arriva anche il poker dei locali grazie al goal di Conciarelli che per&ograve; deve sicuramente ringraziare Bandini per lo splendido assist. Al momento del triplice fischio, il Bagno a Ripoli pu&ograve; festeggiare l'undicesima vittoria consecutiva giunta al termine dell'ennesima prestazione convincente. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nel Bagno a Ripoli si segnalano le prestazioni positive di <b>Baccani, Parenti, Andorlini, Bandini </b>e <b>Mazigh</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI