- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
3 - 1
- Cerbaia
FLORENCE: Mugnai, Grazzi, Arena, Fusi, Fiaschi, Papi, Durso, Guarnieri, Martini, Sassetti, Romanelli. A disp.: Martinetti, Gatti, Mercatali, Cesarino, Ambrosino, Vergatini, Tirenni. All.: Gianni Marucelli.
CERBAIA: Rosi, Latini, Galati, Taddei, Gerlotti, Del Carria, Alinari, Valgimogli, Cremonini, Cestelli G., Pistolami. A disp.: Ermini, Donzelli, Cestelli F., Tudosa. All.: Andrea Talluri.
RETI: Papi, Cesarino, Sassetti, Cremonini.
La formazione di mister Marucelli s'impone per 3-1 nei confronti del Cerbaia e conquista tre punti preziosi per la propria classifica. Pronti via e la formazione di casa è già in vantaggio: Papi riceve palla dalla distanza e dal nulla lascia partire un tiro che passa sotto le braccia di un non perfetto Rosi e termina in fondo al sacco, mettendo in discesa la gara. Il Florence non sembra intenzionato ad alleggerire la pressione e qualche minuto più tardi pesca addirittura il raddoppio grazie a Cesarino che risolve una caotica mischia creatasi sugli sviluppi di un calcio piazzato e da zero metri sigla la rete del 2-0. La reazione ospite porta immediatamente la firma di Del Carria che raccoglie un perfetto traversone di Cremonini e gira di testa con potenza, la sfera supera la posizione del portiere ma a dire di no al giocatore è la traversa. Dopo il pericolo scampato, la formazione locale si rigetta con convinzione dalle parti di Rosi e sfiora la rete con Sassetti che di esterno piede fa ruotare molto bene il pallone accarezzando l'incrocio dei pali. Si torna negli spogliatoi con gli uomini di mister Marucelli sicuri del doppio vantaggio e vicini ad altre marcature con svariati tentativi che però non vanno a buon fine. La ripresa si apre con l'espulsione diretta di Romanelli che lascia i propri compagni in dieci per buona parte della gara, offrendo al Cerbaia la ghiotta opportunità di rientrare in gioco. Nonostante l'inferiorità numerica però, Sassetti si muove bene sul primo palo, attende il traversone di Guarnieri e con una coordinazione perfetta colpisce al volo e manda alle spalle dell'incolpevole Rosi. 3-0. La formazione ospite spreca subito un'altra occasione con una punizione a due all'interno dell'area di rigore che Galati spara alle stelle. Nel finale anche il Cerbaia rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Donzelli, ma come successo in precedenza, pochi minuti dopo del rosso diretto arriva il gol della bandiera di Cremonini che ribadisce in rete una corta respinta di Mugnai sul primo tentativo di Cestelli dalla distanza, rendendo meno amaro il passivo.
Calciatoripiù: Ottima prova della formazione locale, nella quale spiccano Fusi, Papi e Guarnieri. Per quanto riguarda il Cerbaia invece, Gerlotti e Cremonini risultano i migliori.
FLORENCE: Mugnai, Grazzi, Arena, Fusi, Fiaschi, Papi, Durso, Guarnieri, Martini, Sassetti, Romanelli. A disp.: Martinetti, Gatti, Mercatali, Cesarino, Ambrosino, Vergatini, Tirenni. All.: Gianni Marucelli.<br >CERBAIA: Rosi, Latini, Galati, Taddei, Gerlotti, Del Carria, Alinari, Valgimogli, Cremonini, Cestelli G., Pistolami. A disp.: Ermini, Donzelli, Cestelli F., Tudosa. All.: Andrea Talluri.<br >
RETI: Papi, Cesarino, Sassetti, Cremonini.
La formazione di mister Marucelli s'impone per 3-1 nei confronti del Cerbaia e conquista tre punti preziosi per la propria classifica. Pronti via e la formazione di casa è già in vantaggio: Papi riceve palla dalla distanza e dal nulla lascia partire un tiro che passa sotto le braccia di un non perfetto Rosi e termina in fondo al sacco, mettendo in discesa la gara. Il Florence non sembra intenzionato ad alleggerire la pressione e qualche minuto più tardi pesca addirittura il raddoppio grazie a Cesarino che risolve una caotica mischia creatasi sugli sviluppi di un calcio piazzato e da zero metri sigla la rete del 2-0. La reazione ospite porta immediatamente la firma di Del Carria che raccoglie un perfetto traversone di Cremonini e gira di testa con potenza, la sfera supera la posizione del portiere ma a dire di no al giocatore è la traversa. Dopo il pericolo scampato, la formazione locale si rigetta con convinzione dalle parti di Rosi e sfiora la rete con Sassetti che di esterno piede fa ruotare molto bene il pallone accarezzando l'incrocio dei pali. Si torna negli spogliatoi con gli uomini di mister Marucelli sicuri del doppio vantaggio e vicini ad altre marcature con svariati tentativi che però non vanno a buon fine. La ripresa si apre con l'espulsione diretta di Romanelli che lascia i propri compagni in dieci per buona parte della gara, offrendo al Cerbaia la ghiotta opportunità di rientrare in gioco. Nonostante l'inferiorità numerica però, Sassetti si muove bene sul primo palo, attende il traversone di Guarnieri e con una coordinazione perfetta colpisce al volo e manda alle spalle dell'incolpevole Rosi. 3-0. La formazione ospite spreca subito un'altra occasione con una punizione a due all'interno dell'area di rigore che Galati spara alle stelle. Nel finale anche il Cerbaia rimane in dieci uomini a causa dell'espulsione di Donzelli, ma come successo in precedenza, pochi minuti dopo del rosso diretto arriva il gol della bandiera di Cremonini che ribadisce in rete una corta respinta di Mugnai sul primo tentativo di Cestelli dalla distanza, rendendo meno amaro il passivo. <b>
Calciatoripiù</b>: Ottima prova della formazione locale, nella quale spiccano <b>Fusi, Papi</b> e <b>Guarnieri</b>. Per quanto riguarda il Cerbaia invece, <b>Gerlotti</b> e <b>Cremonini</b> risultano i migliori.