- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 2
- Cerbaia
MONTESPERTOLI: Cinelli, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Talamonti, Celano, Bottiglieri, Querci, Morelli, Chilleri. A disp.: Falciani, Alderotti, Landi, Ricci, Zekiri, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.
CERBAIA: Ermini, Nini, Latini, Galati, Taddei, Gerlotti, Del Carria, Alinari, Valgimogli, Cestelli Gabriele, Cremonini, Pistonami. A disp.: Tudosa, Cestelli Federico. All.: Andrea Talluri.
ARBITRO: Pietro Antonio Di Nuto della sezione di Empoli.
RETI: Galati, Cremonini.
Dopo lo stop forzato per via del ritiro del Montaione e il pari nel turno infrasettimanale contro il San Giusto Le Bagnese, il Cerbaia si impone di misura contro il Montespertoli, 1-2 il risultato finale. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio in seguito ad un calcio di rigore conquistato da Cestelli Gabriele e segnato poi da Galati. Successivamente i padroni di casa hanno l'opportunità di pareggiare i conti, sempre su calcio di rigore, ma la falliscono. La partita continua a rimanere sui binari dell'equilibrio fino alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco il Cerbaia entra in campo più determinato dei locali e raddoppia con Cremonini, molto bravo a finalizzare in rete una bella azione di Latini sulla sinistra. Infine il Montespertoli dimezza lo svantaggio con un calcio di punizione dai cinquanta metri, complice anche un mezzo errore dell'estremo difensore ospite. Dopo un'ultima fase di forcing del Montespertoli, il Cerbaia può festeggiare questa bella vittoria. Successo importante, prima della pausa natalizia, per i ragazzi di mister Talluri, che raccolgono con mano i frutti del lavoro svolto e guardano con fiducia al girone di ritorno. Calciatorepiù: Nel Cerbaia si è messo in evidenza Gerlotti.
MONTESPERTOLI: Cinelli, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Talamonti, Celano, Bottiglieri, Querci, Morelli, Chilleri. A disp.: Falciani, Alderotti, Landi, Ricci, Zekiri, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.<br >CERBAIA: Ermini, Nini, Latini, Galati, Taddei, Gerlotti, Del Carria, Alinari, Valgimogli, Cestelli Gabriele, Cremonini, Pistonami. A disp.: Tudosa, Cestelli Federico. All.: Andrea Talluri.<br >
ARBITRO: Pietro Antonio Di Nuto della sezione di Empoli.<br >
RETI: Galati, Cremonini.
Dopo lo stop forzato per via del ritiro del Montaione e il pari nel turno infrasettimanale contro il San Giusto Le Bagnese, il Cerbaia si impone di misura contro il Montespertoli, 1-2 il risultato finale. Gli ospiti riescono a passare in vantaggio in seguito ad un calcio di rigore conquistato da Cestelli Gabriele e segnato poi da Galati. Successivamente i padroni di casa hanno l'opportunità di pareggiare i conti, sempre su calcio di rigore, ma la falliscono. La partita continua a rimanere sui binari dell'equilibrio fino alla fine del primo tempo. Nella seconda frazione di gioco il Cerbaia entra in campo più determinato dei locali e raddoppia con Cremonini, molto bravo a finalizzare in rete una bella azione di Latini sulla sinistra. Infine il Montespertoli dimezza lo svantaggio con un calcio di punizione dai cinquanta metri, complice anche un mezzo errore dell'estremo difensore ospite. Dopo un'ultima fase di forcing del Montespertoli, il Cerbaia può festeggiare questa bella vittoria. Successo importante, prima della pausa natalizia, per i ragazzi di mister Talluri, che raccolgono con mano i frutti del lavoro svolto e guardano con fiducia al girone di ritorno. <b>Calciatorepiù</b>: Nel Cerbaia si è messo in evidenza <b>Gerlotti</b>.