• Terza Categoria GIR.A
  • Olimpia Firenze
  • 4 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Guido A., Fringuelli, Laffi, Pratesi, Nencini, Paoli, Borghi, Guido S., Cardini, Gambardella. A disp.: Pranzini, Di Castro, Fronticelli, Lavacchi, Secci, Sorgi, Turchini. All.: Rossi.
BELMONTE: Baroncini, Mattuscelli, Aspettati, D'Amato, Falorni, Bicchi, Gatti, Galli, Baggelli, Onerari, Schipa. A disp.: Rubeo, Casamaggi, Di Rauso, Chiavacci. All.: Landi.

RETI: Borghi, rig. Guido S., Gambardella, Lavacchi.



Poker dell'Olimpia nel primo incontro del 2010 contro il Belmonte. I ragazzi di Mister Rossi hanno giocato un'ottima partita, soprattutto nel primo tempo chiuso sul 3-0, mentre nella ripresa i locali si sono limitati all'ordinaria amministrazione trovando comunque il quarto goal. Dall'altra parte il Belmonte è apparso ancora in vacanza, mai in partita e decisamente in diffocoltà di fronte alle iniziative degli avversari. Per la cronaca, il risultato si è sbloccato dopo circa un quarto d'ora con Borghi che ha portato in vantaggio i suoi. I ragazzi di Mister Rossi hanno continuato a tenere in mano le redini del gioco, costruendo un'azione da goal dopo l'altra e raddoppiando alla mezz'ora grazie ad una bella iniziativa personale di Guido S. Appena 5' dopo ed è la volta di Gambatella che con una bella conclusione porta il parziale sul 3-0. Partita chiusa anche in virtù della scarsa vena degli ospiti. Nella ripresa la partita è stata meno divertente, i locali hanno tenuto il possesso palla senza correre rischi e realizzando anche il goal del 4-0 con Lavacchi che aggiunge così il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza ulteriori scossoni, tre punti Olimpia, alla prossima.
Calciatoripiù
: tra i locali il migliore è Laffi, male nel complesso gli ospiti.

OLIMPIA FIRENZE: Ercoli, Guido A., Fringuelli, Laffi, Pratesi, Nencini, Paoli, Borghi, Guido S., Cardini, Gambardella. A disp.: Pranzini, Di Castro, Fronticelli, Lavacchi, Secci, Sorgi, Turchini. All.: Rossi.<br >BELMONTE: Baroncini, Mattuscelli, Aspettati, D'Amato, Falorni, Bicchi, Gatti, Galli, Baggelli, Onerari, Schipa. A disp.: Rubeo, Casamaggi, Di Rauso, Chiavacci. All.: Landi.<br > RETI: Borghi, rig. Guido S., Gambardella, Lavacchi. Poker dell'Olimpia nel primo incontro del 2010 contro il Belmonte. I ragazzi di Mister Rossi hanno giocato un'ottima partita, soprattutto nel primo tempo chiuso sul 3-0, mentre nella ripresa i locali si sono limitati all'ordinaria amministrazione trovando comunque il quarto goal. Dall'altra parte il Belmonte &egrave; apparso ancora in vacanza, mai in partita e decisamente in diffocolt&agrave; di fronte alle iniziative degli avversari. Per la cronaca, il risultato si &egrave; sbloccato dopo circa un quarto d'ora con Borghi che ha portato in vantaggio i suoi. I ragazzi di Mister Rossi hanno continuato a tenere in mano le redini del gioco, costruendo un'azione da goal dopo l'altra e raddoppiando alla mezz'ora grazie ad una bella iniziativa personale di Guido S. Appena 5' dopo ed &egrave; la volta di Gambatella che con una bella conclusione porta il parziale sul 3-0. Partita chiusa anche in virt&ugrave; della scarsa vena degli ospiti. Nella ripresa la partita &egrave; stata meno divertente, i locali hanno tenuto il possesso palla senza correre rischi e realizzando anche il goal del 4-0 con Lavacchi che aggiunge cos&igrave; il proprio nome sul tabellino dei marcatori. Si arriva al triplice fischio dell'arbitro senza ulteriori scossoni, tre punti Olimpia, alla prossima. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali il migliore &egrave; <b>Laffi</b>, male nel complesso gli ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI