- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
0 - 3
- Audace Legnaia
MONTESPERTOLI: Cinelli, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Talamonti, Celano, Bottiglieri, Querci, Morelli, Chilleri. A disp.: Falciani, Alderotti, Landi, Ricci, Zekiri, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.
AUDACE LEGNAIA: Parenti, Giannini, Ferretti, Fusi, Nael, Filippini, Guidotti, Miller, Pasqualoni, Camarlinghi, Tofanari. A disp.: Brandini, Stellabotte, Roncaglia, Robiglio, Hanine, Giomi, Peruzzi, Salpietro, Mannelli. All.: Giacomo Tolossi.
ARBITRO: Antonini di Empoli.
RETI: 37' Tofanari, 59' Filippini, 63' Guidotti
Bella partita in quel di Baccaiano dove le squadre si affrontano a viso aperto senza avere paura dell'altra. Il Montespertoli è proveniente dalla bella vittoria contro il Dlf, gli ospiti reduci da tre vittorie consecutive. A partire meglio sono proprio gli ospiti che si fanno vedere in avanti prima con Pasqualoni e poi con Tofanari, ma la palla non centra lo specchio della porta. I padroni di casa si fanno vedere timidamente in avanti con tentativi dalla distanza che non impensieriscono Parenti. Al 17' Miller riceve palla, effettua due passi e tenta una conclusione dalla distanza, ma Cinelli è bravo e para. Pochi istanti più tardi è il turno di Giannini, durante un corner, il quale impatta la palla ma questa finisce alta sopra la traversa. Il Montespertoli non ci sta e si fa vedere in avanti con Querci, ma Parenti è bravo in uscita e sventa la minaccia. Si arriva così al 37' quando Guidotti riceve palla dall'out destro, serve Miller, il quale manda Filippini sulla sinistra, questo effettua il tacco per Tofanari che passa a Pasqualoni; il centrocampista ospite tenta la conclusione dal limite, Cinelli respinge e sulla ribattuta arriva Tofanari il quale sigla il vantaggio per i suoi, 0-1. Nono gol stagionale per l'attaccante fiorentino, sesto in 4 partite.
Finisce così la prima frazione di gara. Al rientro nella ripresa il Montespertoli appare più voglioso di mettere in difficoltà gli avversari, ma questi innalzano un vero muro invalicabile. Al 59' Guidotti riceve palla nella trequarti avversaria, alza la testa e serve Filippini sulla corsa, il quale una volta dentro l'area tira al volo incrociando la conclusione, primo gol stagionale e 0-2. Passano pochi istanti e gli ospiti trovano anche la terza marcatura: Salpietro alimenta l'azione sulla destra, effettua due sterzate e mette nel mezzo, la difesa spizza, ma sul secondo palo arriva capitan Guidotti che stoppa e tira, battendo Cinelli, 0-3.La partita di fatto si chiude qui, si registrano però i tentativi di Camarlinghi, Peruzzi e Roncaglia, i quali però vengono disinnescati da Cinelli. Quarta vittoria consecutiva per il Legnaia che risale in classifica.
Calciatoripiù: Per il Montespertoli non una prova stupenda, ma comunque sufficiente. Da premiare le prestazioni di Morelli, il più movimentato dei suoi, tenta di impensierire gli avversari con la sua rapidità; Querci che tenta di dare peso all'attacco. Una gran bella prestazione per il Legnaia, adesso le vittorie consecutive sono 4 e sembrano sulla strada giusta. Da elogiare le prove su tutte di Camarlinghi, il quale fa a sportellate con i difensori e tiene la sua squadra alta; Giannini che innalza un vero muro in difesa; Filippini che sulla sua fascia di competenza è un vero muro, infine plauso alla quarta gara consecutiva in gol per Tofanari.
MONTESPERTOLI: Cinelli, Giudice, Brandi, Brocchi, Lazzerini, Talamonti, Celano, Bottiglieri, Querci, Morelli, Chilleri. A disp.: Falciani, Alderotti, Landi, Ricci, Zekiri, Marcacci. All.: Giuseppe Casciola.<br >AUDACE LEGNAIA: Parenti, Giannini, Ferretti, Fusi, Nael, Filippini, Guidotti, Miller, Pasqualoni, Camarlinghi, Tofanari. A disp.: Brandini, Stellabotte, Roncaglia, Robiglio, Hanine, Giomi, Peruzzi, Salpietro, Mannelli. All.: Giacomo Tolossi.<br >
ARBITRO: Antonini di Empoli.<br >
RETI: 37' Tofanari, 59' Filippini, 63' Guidotti
Bella partita in quel di Baccaiano dove le squadre si affrontano a viso aperto senza avere paura dell'altra. Il Montespertoli è proveniente dalla bella vittoria contro il Dlf, gli ospiti reduci da tre vittorie consecutive. A partire meglio sono proprio gli ospiti che si fanno vedere in avanti prima con Pasqualoni e poi con Tofanari, ma la palla non centra lo specchio della porta. I padroni di casa si fanno vedere timidamente in avanti con tentativi dalla distanza che non impensieriscono Parenti. Al 17' Miller riceve palla, effettua due passi e tenta una conclusione dalla distanza, ma Cinelli è bravo e para. Pochi istanti più tardi è il turno di Giannini, durante un corner, il quale impatta la palla ma questa finisce alta sopra la traversa. Il Montespertoli non ci sta e si fa vedere in avanti con Querci, ma Parenti è bravo in uscita e sventa la minaccia. Si arriva così al 37' quando Guidotti riceve palla dall'out destro, serve Miller, il quale manda Filippini sulla sinistra, questo effettua il tacco per Tofanari che passa a Pasqualoni; il centrocampista ospite tenta la conclusione dal limite, Cinelli respinge e sulla ribattuta arriva Tofanari il quale sigla il vantaggio per i suoi, 0-1. Nono gol stagionale per l'attaccante fiorentino, sesto in 4 partite.<br >Finisce così la prima frazione di gara. Al rientro nella ripresa il Montespertoli appare più voglioso di mettere in difficoltà gli avversari, ma questi innalzano un vero muro invalicabile. Al 59' Guidotti riceve palla nella trequarti avversaria, alza la testa e serve Filippini sulla corsa, il quale una volta dentro l'area tira al volo incrociando la conclusione, primo gol stagionale e 0-2. Passano pochi istanti e gli ospiti trovano anche la terza marcatura: Salpietro alimenta l'azione sulla destra, effettua due sterzate e mette nel mezzo, la difesa spizza, ma sul secondo palo arriva capitan Guidotti che stoppa e tira, battendo Cinelli, 0-3.La partita di fatto si chiude qui, si registrano però i tentativi di Camarlinghi, Peruzzi e Roncaglia, i quali però vengono disinnescati da Cinelli. Quarta vittoria consecutiva per il Legnaia che risale in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per il Montespertoli non una prova stupenda, ma comunque sufficiente. Da premiare le prestazioni di <b>Morelli</b>, il più movimentato dei suoi, tenta di impensierire gli avversari con la sua rapidità; <b>Querci</b> che tenta di dare peso all'attacco. Una gran bella prestazione per il Legnaia, adesso le vittorie consecutive sono 4 e sembrano sulla strada giusta. Da elogiare le prove su tutte di <b>Camarlinghi</b>, il quale fa a sportellate con i difensori e tiene la sua squadra alta; <b>Giannini</b> che innalza un vero muro in difesa; <b>Filippini</b> che sulla sua fascia di competenza è un vero muro, infine plauso alla quarta gara consecutiva in gol per<b> Tofanari</b>.