- Allievi Provinciali GIR.C
- Resco Reggello
-
1 - 1
- Club Sportivo Firenze
REGGELLO: Lanaia, Bianchini, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Piccolo, Camiciottoli, Del Buffa. All.: Giuseppe Fiorilli.
C.S. FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Ventrella, Nuti, Casamonti, Santini, Sassi, Bianchi, Tartagli, Conti, Pagliai. A disp.: Castellani, Innocenti, Corsini, Romizi, Simonetti. All.: Menciatti.
RETI: rig. Tartagli, Finotello.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto il combattutissimo incontro fra Reggello e C.S.Firenze. Le due formazioni si affrontano su un terreno di gioco ai limiti della impraticabilità e si affrontano con grinta e determinazione, recriminando entrambe per diversi episodi dubbi che capitano di sovente in condizioni atmosferiche simili. Se da una parte allora il Reggello recrimina per tre rigori non dati ed un goal annullato a D'Alterio, dall'altra parte il C.S. risponde con tre off-sides molto dubbi segnalati dal direttore di gara. Il primo tempo comunque sorride agli ospiti che si portano in vantaggio con una massima punizione realizzata da Tartagli. Il Reggello non ci sta e nella ripresa acciuffa il pareggio con il colpo di testa vincente di Finotello, lasciato eccessivamente in libertà dai difensori fiorentini. Il confronto è combattuto ed equilibrato fino ai minuti finali, quando il C.S. sfiora comunque il colpaccio: prima Conti colpisce un clamoroso palo con un colpo di testa, poi Simonelli innesca Romizi, ma il neo-entrato ospite non riesce a superare Lanaia ed il punteggio rimane fermo sull'1-1 fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: buone le prove di Colonna, Finotello, Giusti e D'Alterio fra i padroni di casa, mentre per gli ospiti si sono messi particolarmente in evidenza l'intero pacchetto arretrato ed il solito Tartagli.
REGGELLO: Lanaia, Bianchini, Marinelli, Giusti, Pompeo, Dori, Colonna, Fusini, Finotello, D'Alterio, Meazzini. A disp.: Piccolo, Camiciottoli, Del Buffa. All.: Giuseppe Fiorilli. <br >C.S. FIRENZE: Vecchio, Ramacciotti, Ventrella, Nuti, Casamonti, Santini, Sassi, Bianchi, Tartagli, Conti, Pagliai. A disp.: Castellani, Innocenti, Corsini, Romizi, Simonetti. All.: Menciatti. <br >
RETI: rig. Tartagli, Finotello.
Finisce con un pareggio tutto sommato giusto il combattutissimo incontro fra Reggello e C.S.Firenze. Le due formazioni si affrontano su un terreno di gioco ai limiti della impraticabilità e si affrontano con grinta e determinazione, recriminando entrambe per diversi episodi dubbi che capitano di sovente in condizioni atmosferiche simili. Se da una parte allora il Reggello recrimina per tre rigori non dati ed un goal annullato a D'Alterio, dall'altra parte il C.S. risponde con tre off-sides molto dubbi segnalati dal direttore di gara. Il primo tempo comunque sorride agli ospiti che si portano in vantaggio con una massima punizione realizzata da Tartagli. Il Reggello non ci sta e nella ripresa acciuffa il pareggio con il colpo di testa vincente di Finotello, lasciato eccessivamente in libertà dai difensori fiorentini. Il confronto è combattuto ed equilibrato fino ai minuti finali, quando il C.S. sfiora comunque il colpaccio: prima Conti colpisce un clamoroso palo con un colpo di testa, poi Simonelli innesca Romizi, ma il neo-entrato ospite non riesce a superare Lanaia ed il punteggio rimane fermo sull'1-1 fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù</b>: buone le prove di <b>Colonna</b>, <b>Finotello</b>, <b>Giusti </b>e <b>D'Alterio</b> fra i padroni di casa, mentre per gli ospiti si sono messi particolarmente in evidenza l'intero pacchetto arretrato ed il solito <b>Tartagli</b>.