- Allievi Provinciali GIR.B
- Audace Legnaia
-
4 - 2
- Florence S.C.
AUDACE LEGNAIA: Sarti, Lo Pomo, Lazzerini, Guida, Scatton, De Paiva, Barucci, Costantini, Deio Silva, Chakyry, Religi. A disp.: Tavano, Calò, Pierattini, Bonilla, Biggio, Settimo. All.: Francesco Sciuto.
FLORENCE: Marchi, Castelli, Bonciani, Mainardi, Concordia, Natalini, Alari, Di Folco, Tarquini, Vignozzi, Zeka. A disp.: Fantechi, Rosselli. All.: Guido Mecchella.
RETI: Natalini, Rosselli, 2 Religi, Guida, Chakyry.
L'Audace Legnaia di mister Sciuto batte la Florence per 4-2. La squadra di casa parte in quarta e già alla fine del primo tempo cala il tris, mentre in apertura di ripresa arriva il poker. Solo a quel punto la Florence reagisce e piano piano guadagna terreno e mette paura agli avversari rimontando due reti e segnando anche la terza, ma non convalidata dall'arbitro.
Calciatoripiù: Natalini e Rosselli (Florence), Religi (Legnaia).
AUDACE LEGNAIA: Sarti, Lo Pomo, Lazzerini, Guida, Scatton, De Paiva, Barucci, Costantini, Deio Silva, Chakyry, Religi. A disp.: Tavano, Calò, Pierattini, Bonilla, Biggio, Settimo. All.: Francesco Sciuto. <br >FLORENCE: Marchi, Castelli, Bonciani, Mainardi, Concordia, Natalini, Alari, Di Folco, Tarquini, Vignozzi, Zeka. A disp.: Fantechi, Rosselli. All.: Guido Mecchella.<br >
RETI: Natalini, Rosselli, 2 Religi, Guida, Chakyry.
L'Audace Legnaia di mister Sciuto batte la Florence per 4-2. La squadra di casa parte in quarta e già alla fine del primo tempo cala il tris, mentre in apertura di ripresa arriva il poker. Solo a quel punto la Florence reagisce e piano piano guadagna terreno e mette paura agli avversari rimontando due reti e segnando anche la terza, ma non convalidata dall'arbitro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Natalini e Rosselli </b>(Florence), <b>Religi </b>(Legnaia).