- Allievi B GIR.A
- Pieve al Toppo
-
0 - 7
- Santa Firmina
PIEVE AL TOPPO: Sannino, Peruzzi, Bemoccoli, Spadini, Bernacchia, Vilucchi, Zejinullahu, Bux, Milo, Marchetti, Tanganelli. A disp.: Sottile, Ciani, Marrazzo, Ermini, Giovagnini, Caselli, Singh. All.: Giorgio Battiston.
SANTA FIRMINA: Tiezzi, Tozzi, Pasquini, Abazi, Occhini, Arci, Vitellozzi, Zuppa, Caneschi, Brogi, Autorità. A disp.: Roggiolani, Salvi. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Autorità 2, Caneschi 4, Brogi.
Match senza storia quello tra Pieve al Toppo e Santa Firmina: i gialloverdi di mister Rigacci prendono fin da subito in mano le redini del gioco, segnando sette reti. La formazione ospite, dopo i primi 10' di sostanziale equilibrio, prende subito il sopravvento e finisce poi per dilagare. Nel primo tempo, terminato sul parziale di 0-3, vanno in rete Autorità, che apre le marcature su assist di Caneschi, poi lo stesso Caneschi, che raddoppia di testa a compimento di un'azione corale, e infine Brogi, che fissa il punteggio del primo tempo con un tiro da fuori area all'incrocio dei pali. Il Pieve al Toppo dell'ex Battiston non riesce a reagire e nella ripresa subisce altre quattro reti: mattatori dei secondi 40' sono ancora Autorità e Caneschi. Il primo trova un'altra rete per la doppietta, il secondo altri tre centri per un totale di quattro gol personali. Le reti sanciscono lo 0-7 definitivo. Calciatorepiù: Brogi (S.Firmina).
PIEVE AL TOPPO: Sannino, Peruzzi, Bemoccoli, Spadini, Bernacchia, Vilucchi, Zejinullahu, Bux, Milo, Marchetti, Tanganelli. A disp.: Sottile, Ciani, Marrazzo, Ermini, Giovagnini, Caselli, Singh. All.: Giorgio Battiston.<br >SANTA FIRMINA: Tiezzi, Tozzi, Pasquini, Abazi, Occhini, Arci, Vitellozzi, Zuppa, Caneschi, Brogi, Autorità. A disp.: Roggiolani, Salvi. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Schinco di Arezzo.<br >
RETI: Autorità 2, Caneschi 4, Brogi.
Match senza storia quello tra Pieve al Toppo e Santa Firmina: i gialloverdi di mister Rigacci prendono fin da subito in mano le redini del gioco, segnando sette reti. La formazione ospite, dopo i primi 10' di sostanziale equilibrio, prende subito il sopravvento e finisce poi per dilagare. Nel primo tempo, terminato sul parziale di 0-3, vanno in rete Autorità, che apre le marcature su assist di Caneschi, poi lo stesso Caneschi, che raddoppia di testa a compimento di un'azione corale, e infine Brogi, che fissa il punteggio del primo tempo con un tiro da fuori area all'incrocio dei pali. Il Pieve al Toppo dell'ex Battiston non riesce a reagire e nella ripresa subisce altre quattro reti: mattatori dei secondi 40' sono ancora Autorità e Caneschi. Il primo trova un'altra rete per la doppietta, il secondo altri tre centri per un totale di quattro gol personali. Le reti sanciscono lo 0-7 definitivo. <b>Calciatorepiù: Brogi</b> (S.Firmina).