- Allievi B GIR.A
-
Santa Firmina
-
14 - 0
-
Faellese
S.FIRMINA: Cocci, Tozzi, Pasquini, Abazi, Occhini, Boschi, Roggiolani, Brogi, Caneschi, Zuppa, Autorità. A disp.: Tiezzi, Ermini, Vitellozzi, Castaldo, Meucci. All.: Claudio Rigacci.
FAELLESE: Bobbi, Bairam, Poggesi, Fei, Santoro, Mohcine, Buscemi, Raspini, Scarpelli, Pacini, Monchi. A disp.: Musumeci, Cartigliani, Ricci, Mignone. All.: Maurizio Zagli.
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.
RETI: Caneschi 5, Brogi 3, Autorità 2, Vitellozzi, Zuppa, Roggiolani, Meucci.
L'Arezzo Football Academy continua a correre, il Santa Firmina risponde tenendo il passo dei forti rivali amaranto, regolando con un netto 14-0 la Faellese. Come evidenzia bene anche il risultato finale, la sfida è sempre ben condotta dai gialloverdi di mister Rigacci, avanti di otto gol alla fine del primo tempo e a segno per altre sei volte nella ripresa. I padroni di casa macinano gioco, occasioni e vanno in gol a ripetizione; la Faellese, dal canto suo, fa quel che può al cospetto dei forti avversari, riuscendo a scuotersi sul momentaneo 2-0. E' proprio in questa occasione che si annotano un paio di buone chance anche per i valdarnesi, al tiro con Buscemi e Santoro e poi pericolosi su un paio di mischie in area gialloverde. Fatta eccezione per queste occasioni, però, il match è sempre saldamente in mano al Santa Firmina, trascinato da un super Caneschi, autore di ben cinque gol. Insieme a lui entrano nel tabellino dei marcatori il capocannoniere del campionato Brogi, che firma una tripletta che lo porta a quota 13 in classifica marcatori, poi Autorità (doppietta per lui), Vitellozzi, Zuppa, Roggiolani e il classe 2005 Meucci. Calciatorepiù: Caneschi è il vero mattatore della sfida, per lui cinque reti ma anche una bellissima prestazione (S.Firmina).
S.FIRMINA: Cocci, Tozzi, Pasquini, Abazi, Occhini, Boschi, Roggiolani, Brogi, Caneschi, Zuppa, Autorità. A disp.: Tiezzi, Ermini, Vitellozzi, Castaldo, Meucci. All.: Claudio Rigacci.<br >FAELLESE: Bobbi, Bairam, Poggesi, Fei, Santoro, Mohcine, Buscemi, Raspini, Scarpelli, Pacini, Monchi. A disp.: Musumeci, Cartigliani, Ricci, Mignone. All.: Maurizio Zagli.<br >
ARBITRO: Tavarnesi di Arezzo.<br >
RETI: Caneschi 5, Brogi 3, Autorità 2, Vitellozzi, Zuppa, Roggiolani, Meucci.
L'Arezzo Football Academy continua a correre, il Santa Firmina risponde tenendo il passo dei forti rivali amaranto, regolando con un netto 14-0 la Faellese. Come evidenzia bene anche il risultato finale, la sfida è sempre ben condotta dai gialloverdi di mister Rigacci, avanti di otto gol alla fine del primo tempo e a segno per altre sei volte nella ripresa. I padroni di casa macinano gioco, occasioni e vanno in gol a ripetizione; la Faellese, dal canto suo, fa quel che può al cospetto dei forti avversari, riuscendo a scuotersi sul momentaneo 2-0. E' proprio in questa occasione che si annotano un paio di buone chance anche per i valdarnesi, al tiro con Buscemi e Santoro e poi pericolosi su un paio di mischie in area gialloverde. Fatta eccezione per queste occasioni, però, il match è sempre saldamente in mano al Santa Firmina, trascinato da un super Caneschi, autore di ben cinque gol. Insieme a lui entrano nel tabellino dei marcatori il capocannoniere del campionato Brogi, che firma una tripletta che lo porta a quota 13 in classifica marcatori, poi Autorità (doppietta per lui), Vitellozzi, Zuppa, Roggiolani e il classe 2005 Meucci. <b>Calciatorepiù: Caneschi </b>è il vero mattatore della sfida, per lui cinque reti ma anche una bellissima prestazione (S.Firmina).