- Allievi B GIR.A
- Arezzo F. Academy
-
3 - 0
- Bucinese
AREZZO F.A.: Deliu, Myftary, Zerbini M., Martini, Grassini, Neri, Zelli, Rosadi, Benigni, Cantaloni, Zerbini D. A disp.: Ghetti, Fazzuoli, Chiasserini, Amedei, Papini, Nasri. All.: Simone Bazzarini.
BUCINESE: Calvani, Zamponi, Zangheri, Minatti, Cini, Parenti, Nuti, Rrapaj, Maratea, Badini, Giannini. Entrati: Forni, Kondaj, Bernini, Canestri, Taddeucci, Macinai, Pouye. All.: Marco Campus.
ARBITRO: Leandri di Arezzo.
RETI: Cantaloni, Grassini, Martini.
Quarto successo in altrettante gare per l'Arezzo Football Academy, che riesce ad avere la meglio di una combattiva Bucinese: 3-0 il finale tra gli amaranto di mister Bazzarini e gli arancioverdi di Campus. Gli ospiti partono bene, ma vengono subito colpiti: al 2' l'Academy è già in vantaggio; in contropiede Cantaloni gonfia la rete per l'1-0 locale. La sfida si mette subito in discesa per gli amaranto, ancora propositivi in area valdarnese. La Bucinese risponde con Giannini, che però non controlla bene il pallone su un cross dalla destra, facendo sfumare una buona situazione per gli ospiti. Nel primo tempo si annota una prevalenza territoriale degli ospiti, ma la Bucinese assolutamente non demerita, lottando su ogni pallone e tenendo la sfida aperta. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa alzano i ritmi, chiudono la partita realizzando altri due gol e fanno annotare altre buone occasioni. Il raddoppio accademico è di Grassini, in gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. La Bucinese reagisce e prova a colpire in ripartenza, ma non riesce a portare grossi pericoli in area locale, e viene punita ancora con la terza rete accademica. In seguito a un pallone perso a centrocampo dagli ospiti, Martini si procura e trasforma un calcio di rigore: il portiere valdarnese intuisce il tiro toccando il pallone, che si insacca comunque in rete per il 3-0.
Calciatoripiù: Martini e Zelli (Arezzo F.A.).
AREZZO F.A.: Deliu, Myftary, Zerbini M., Martini, Grassini, Neri, Zelli, Rosadi, Benigni, Cantaloni, Zerbini D. A disp.: Ghetti, Fazzuoli, Chiasserini, Amedei, Papini, Nasri. All.: Simone Bazzarini.<br >BUCINESE: Calvani, Zamponi, Zangheri, Minatti, Cini, Parenti, Nuti, Rrapaj, Maratea, Badini, Giannini. Entrati: Forni, Kondaj, Bernini, Canestri, Taddeucci, Macinai, Pouye. All.: Marco Campus.<br >
ARBITRO: Leandri di Arezzo.<br >
RETI: Cantaloni, Grassini, Martini.
Quarto successo in altrettante gare per l'Arezzo Football Academy, che riesce ad avere la meglio di una combattiva Bucinese: 3-0 il finale tra gli amaranto di mister Bazzarini e gli arancioverdi di Campus. Gli ospiti partono bene, ma vengono subito colpiti: al 2' l'Academy è già in vantaggio; in contropiede Cantaloni gonfia la rete per l'1-0 locale. La sfida si mette subito in discesa per gli amaranto, ancora propositivi in area valdarnese. La Bucinese risponde con Giannini, che però non controlla bene il pallone su un cross dalla destra, facendo sfumare una buona situazione per gli ospiti. Nel primo tempo si annota una prevalenza territoriale degli ospiti, ma la Bucinese assolutamente non demerita, lottando su ogni pallone e tenendo la sfida aperta. Nella seconda frazione di gioco i padroni di casa alzano i ritmi, chiudono la partita realizzando altri due gol e fanno annotare altre buone occasioni. Il raddoppio accademico è di Grassini, in gol con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione laterale. La Bucinese reagisce e prova a colpire in ripartenza, ma non riesce a portare grossi pericoli in area locale, e viene punita ancora con la terza rete accademica. In seguito a un pallone perso a centrocampo dagli ospiti, Martini si procura e trasforma un calcio di rigore: il portiere valdarnese intuisce il tiro toccando il pallone, che si insacca comunque in rete per il 3-0. <b>
Calciatoripiù: Martini</b> e <b>Zelli</b> (Arezzo F.A.).