• Allievi B GIR.A
  • Foiano
  • 3 - 0
  • Fortis Arezzo


N.FOIANO: Bonanni, Celsalonga, Oliva, Di Masi, Angioli, Spiezio, Ciappetti, Gangi, Amarante, Perju, Ugolini. A disp.: Giaccherini, Frasci, Grosu, Jano, Giordano, Coglitore, Diakhatè. All.: Filippo Zacchei.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Cencetti, Peluso, Plesoiu, Toscano, Galli, Peloni, Cini, Peruzzi, Shanaj, Colonescu. A disp.: Sarri, Broccatelli, Fiorilli, Gallorini, Fiore, Mazzi, Taoussi. All.: Marco Cateni.

ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.

RETI: Amarante, Gangi, Perju.



Il Foiano regola senza particolari problemi la Fortis Arezzo e dà seguito al successo della settimana precedente, quando con lo stesso punteggio si era imposto sul campo della Faellese. In avvio la partita è equilibrata, poi intorno alla metà del primo tempo i padroni di casa prendono il sopravvento e realizzano tre reti in rapida sequenza con Amarante, Gangi e Perju. I tre episodi ravvicinati sono un duro colpo per la Fortis Arezzo, che subisce l'iniziativa del Foiano per la restante parte di gara. Nella ripresa da segnalare tre traverse colpite dal Foiano, con Perju e in due casi con Gangi, mentre dalla parte opposta la Fortis Arezzo fatica a creare pericoli per l'attenta retroguardia locale. Finisce così il match: secondo successo consecutivo per il Foiano, che riprende la sua marcia verso le zone alte della classifica.
Calciatoripiù: Ciappetti
(N.Foiano); Peluso e Mazzini (Fortis Arezzo).

N.FOIANO: Bonanni, Celsalonga, Oliva, Di Masi, Angioli, Spiezio, Ciappetti, Gangi, Amarante, Perju, Ugolini. A disp.: Giaccherini, Frasci, Grosu, Jano, Giordano, Coglitore, Diakhat&egrave;. All.: Filippo Zacchei. <br >FORTIS AREZZO: Mazzini, Cencetti, Peluso, Plesoiu, Toscano, Galli, Peloni, Cini, Peruzzi, Shanaj, Colonescu. A disp.: Sarri, Broccatelli, Fiorilli, Gallorini, Fiore, Mazzi, Taoussi. All.: Marco Cateni. <br > ARBITRO: Ridolfi di Arezzo.<br > RETI: Amarante, Gangi, Perju. Il Foiano regola senza particolari problemi la Fortis Arezzo e d&agrave; seguito al successo della settimana precedente, quando con lo stesso punteggio si era imposto sul campo della Faellese. In avvio la partita &egrave; equilibrata, poi intorno alla met&agrave; del primo tempo i padroni di casa prendono il sopravvento e realizzano tre reti in rapida sequenza con Amarante, Gangi e Perju. I tre episodi ravvicinati sono un duro colpo per la Fortis Arezzo, che subisce l'iniziativa del Foiano per la restante parte di gara. Nella ripresa da segnalare tre traverse colpite dal Foiano, con Perju e in due casi con Gangi, mentre dalla parte opposta la Fortis Arezzo fatica a creare pericoli per l'attenta retroguardia locale. Finisce cos&igrave; il match: secondo successo consecutivo per il Foiano, che riprende la sua marcia verso le zone alte della classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ciappetti</b> (N.Foiano); <b>Peluso</b> e <b>Mazzini</b> (Fortis Arezzo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI