- Allievi B GIR.A
- Bucinese
-
2 - 2
- Santa Firmina
BUCINESE: Calvani, Zamponi, Cini, Minatti, Pouye, Nuti, Maratea, Kondaj, Giannini, Zangheri, Rrapaj. A disp.: Badii, Canestri, Faraci, Forni, Landini, Parenti, Taddeucci. All.: Marco Campus.
S.FIRMINA: Dragomir, Tozzi, Pasquini, Abazi, Vannini, Zuppa, Brogi, Volpi, Caneschi, Lanzotti, Autorità. A disp.: Cocci, Ermini, Roggiolani, Boschi, Occhini. All.: Claudio Rigacci.
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno.
RETI: Giannini 2, Brogi 2.
Davanti a una buona cornice di pubblico, buon pareggio per la Bucinese che strappa un 2-2 contro la capolista Santa Firmina. Parte forte la squadra ospite, che oltre a mettere in mostra buone individualità fa vedere degli ottimi schemi di gioco, che mettono più volte in difficoltà centrocampo e difesa arancioverde. Il Santa Firmina appare sprecone in più occasioni e, come spesso succede, viene punito in contropiede dalla Bucinese: Rrapaj calcia a rete, il pallone sbatte sul braccio di un difensore aretino; è calcio di rigore per gli arancioverdi che Giannini trasforma per l'1-0. La capolista non ci sta, si riporta in avanti e sul finire del tempo ribalta il risultato con due gol quasi in fotocopia del bravo numero 7 Brogi. Inizia la ripresa: mister Campus corre ai ripari, toglie Rrapaj e inserisce Parenti davanti alla difesa. La partita resta sempre in mano ai gialloverdi ospiti ma ora la Bucinese riesce a contrastare, ripartire e farsi pericolosa dalle parti di Dragomir. Al 62' pasticcio della difesa aretina, Giannini è lesto a impossessarsi del pallone e a segnare il 2-2. La partita si fa ora più intensa e spigolosa, il S.Firmina prova a vincerla, spreca ancora una buona occasione con Ermini ma la Bucinese, galvanizzata dal pari, si difende bene e conquista un buon punto contro un'ottima squadra.
Calciatoripiù: per la Bucinese Giannini; per il S.Firmina Brogi e Lanzotti.
BUCINESE: Calvani, Zamponi, Cini, Minatti, Pouye, Nuti, Maratea, Kondaj, Giannini, Zangheri, Rrapaj. A disp.: Badii, Canestri, Faraci, Forni, Landini, Parenti, Taddeucci. All.: Marco Campus.<br >S.FIRMINA: Dragomir, Tozzi, Pasquini, Abazi, Vannini, Zuppa, Brogi, Volpi, Caneschi, Lanzotti, Autorità. A disp.: Cocci, Ermini, Roggiolani, Boschi, Occhini. All.: Claudio Rigacci.<br >
ARBITRO: Pouye sez. Valdarno.<br >
RETI: Giannini 2, Brogi 2.
Davanti a una buona cornice di pubblico, buon pareggio per la Bucinese che strappa un 2-2 contro la capolista Santa Firmina. Parte forte la squadra ospite, che oltre a mettere in mostra buone individualità fa vedere degli ottimi schemi di gioco, che mettono più volte in difficoltà centrocampo e difesa arancioverde. Il Santa Firmina appare sprecone in più occasioni e, come spesso succede, viene punito in contropiede dalla Bucinese: Rrapaj calcia a rete, il pallone sbatte sul braccio di un difensore aretino; è calcio di rigore per gli arancioverdi che Giannini trasforma per l'1-0. La capolista non ci sta, si riporta in avanti e sul finire del tempo ribalta il risultato con due gol quasi in fotocopia del bravo numero 7 Brogi. Inizia la ripresa: mister Campus corre ai ripari, toglie Rrapaj e inserisce Parenti davanti alla difesa. La partita resta sempre in mano ai gialloverdi ospiti ma ora la Bucinese riesce a contrastare, ripartire e farsi pericolosa dalle parti di Dragomir. Al 62' pasticcio della difesa aretina, Giannini è lesto a impossessarsi del pallone e a segnare il 2-2. La partita si fa ora più intensa e spigolosa, il S.Firmina prova a vincerla, spreca ancora una buona occasione con Ermini ma la Bucinese, galvanizzata dal pari, si difende bene e conquista un buon punto contro un'ottima squadra. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Bucinese <b>Giannini</b>; per il S.Firmina <b>Brogi</b> e <b>Lanzotti</b>.