- Allievi B GIR.A
-
Santa Firmina
-
5 - 0
-
Fortis Arezzo
S.FIRMINA: Cocci, Tozzi, Pasquini, Ermini, Abazi, Seri, Zuppa, Boschi, Brogi, Lanzotti, Autorità. A disp.: Dragomir, Caneschi, Occhini, Vannini, Roggiolani, Arci, Vitellozzi. All.: Claudio Rigacci.
FORTIS AREZZO: Mazzini, Neri, Gallorini, Sposato, Toscano, Galli, Shanaj, Cini, Peloni, Fiorilli, Colonescu. A disp.: Cencetti, Broccatelli, Peluso, Plesoiu, Peruzzi, Astorino, Mazzi. All.: Marco Cateni.
ARBITRO: Soraj di Arezzo.
RETI: 4' Autorità, 10' e 45' Lanzotti, 26' Ermini, 76' Caneschi.
Netta vittoria da parte del Santa Firmina ai danni della Fortis Arezzo. Dopo un promettente inizio della squadra ospite, la partita è stata poi dominata dalla squadra di Rigacci fino all'ultimo minuto. La Fortis ha faticato nell'arco del match a impensierire la formazione di casa, soprattutto per quello che concerne le conclusioni a rete. Per il Santa Firmina è da evidenziare la rete di Caneschi al 76', realizzata a conclusione di un'ottima azione corale da parte della squadra di casa. La sfida viene sbloccata in avvio da Autorità, subito in gol al 4'. Poco dopo Lanzotti raddoppia per i gialloverdi (10'), poi Ermini cala il tris al 26', portando i locali sul 3-0 all'intervallo. Nel secondo tempo, poi, prima della già citata rete finale di Caneschi, il sigillo ancora di Lanzotti, che al 45' firma la doppietta personale. È la terza vittoria consecutiva per i gialloverdi, a punteggio pieno e con ancora la porta inviolata dopo tre giornate.
Calciatoripiù: per il Santa Firmina è da elogiare la prova di Brogi, autore di quattro assist; per la Fortis Arezzo Mazzini ha compiuto degli ottimi interventi.
S.FIRMINA: Cocci, Tozzi, Pasquini, Ermini, Abazi, Seri, Zuppa, Boschi, Brogi, Lanzotti, Autorità. A disp.: Dragomir, Caneschi, Occhini, Vannini, Roggiolani, Arci, Vitellozzi. All.: Claudio Rigacci. <br >FORTIS AREZZO: Mazzini, Neri, Gallorini, Sposato, Toscano, Galli, Shanaj, Cini, Peloni, Fiorilli, Colonescu. A disp.: Cencetti, Broccatelli, Peluso, Plesoiu, Peruzzi, Astorino, Mazzi. All.: Marco Cateni.<br >
ARBITRO: Soraj di Arezzo.<br >
RETI: 4' Autorità, 10' e 45' Lanzotti, 26' Ermini, 76' Caneschi.
Netta vittoria da parte del Santa Firmina ai danni della Fortis Arezzo. Dopo un promettente inizio della squadra ospite, la partita è stata poi dominata dalla squadra di Rigacci fino all'ultimo minuto. La Fortis ha faticato nell'arco del match a impensierire la formazione di casa, soprattutto per quello che concerne le conclusioni a rete. Per il Santa Firmina è da evidenziare la rete di Caneschi al 76', realizzata a conclusione di un'ottima azione corale da parte della squadra di casa. La sfida viene sbloccata in avvio da Autorità, subito in gol al 4'. Poco dopo Lanzotti raddoppia per i gialloverdi (10'), poi Ermini cala il tris al 26', portando i locali sul 3-0 all'intervallo. Nel secondo tempo, poi, prima della già citata rete finale di Caneschi, il sigillo ancora di Lanzotti, che al 45' firma la doppietta personale. È la terza vittoria consecutiva per i gialloverdi, a punteggio pieno e con ancora la porta inviolata dopo tre giornate. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Santa Firmina è da elogiare la prova di <b>Brogi</b>, autore di quattro assist; per la Fortis Arezzo <b>Mazzini</b> ha compiuto degli ottimi interventi.