• Esordienti B GIR.D
  • D.L.F. Firenze
  • 0 - 0
  • S.Banti Barberino


DLF: Canocchi, Arcangeli, Almo, Bartolini, De Rosis, Fiaschi, Fredducci, Gastaldi, Varrial. A disp: Guida, Gastaldi M, Coccia, Marinosci. All.: Marco Biliotti.
BARBERINO: Lorè, Poggini, Tatti, Guasti, Nigro, Aiazzi, Severi, Matteini, Niccoli. A disp: Fois, Mongatti, Deni. All.: Maurizio Romani.

ARBITRO: Arcangeli di Firenze.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Bellissima partita tra Dlf e Barberino, ma che alla fine è terminata a reti inviolate per tutti e tre i tempi di gioco. Tantissime azioni da goal da ambo le parti e tanta grinta messa in campo per due formazioni che si sono date battaglia non risparmiandosi mai. I primi ad avere l'occasione per tirare verso la porta avversaria sono i padroni di casa, che al 2' ci provano con Varrial da distanza ravvicinata, ma Lorè è bravo ad intercetta la conclusione uscendo prontamente e spedendo in angolo. Due minuti dopo continua il duello tra il numero nove di casa e il portiere ospite che stavolta si supera respingendo alla grande il siluro dalla distanza dell'attaccante. Al 9' è De Rosis a provarci su punizione: palla fuori di poco. Al 12' a farsi vedere in avanti è Fiaschi, il suo sinistro è bloccato a terra dal portiere. Il Barberino tira concretamente in porta solo al 18' con una punizione di Niccoli che termina tra le braccia del portiere. Il secondo tempo si apre ancora una volta con l'ennesimo tentativo di Varrial, respinto nuovamente dal portiere ospite. Al 10' Barberino è in avanti con uno scatenato Niccoli che penetra in area di rigore locale e tira trovando però la pronta respinta di piede del portiere. Al 14' Deni riceve palla centralmente, è solissimo di fronte al portiere, ma calcia debolmente di prima intenzione non creando problemi all'estremo difensore di casa. Finisce così anche il secondo tempo. Nell'ultima parte di gara il copione non cambia, entrambe le squadre corrono al massimo, l'intensità è sempre altissima. Al 3' Fiaschi si mette in proprio e al limite dell'area scaglia un sinistro micidiale che va a toccare la parte interna della traversa; sulla ribattuta Arcangeli mette fuori di testa a porta sguarnita. L'ultima occasione per vincere la partita c'è l'ha il Barberino al 15' col tiro a botta sicura di Tatti, miracolosamente intercettato sulla linea di porta da un difensore di casa. Finisce così la partita.
Calciatoripiù
: Fiaschi, Varrial e De Rosis (Dlf); Lorè, Niccoli e Matteini (Barberino).

Luca Piani DLF: Canocchi, Arcangeli, Almo, Bartolini, De Rosis, Fiaschi, Fredducci, Gastaldi, Varrial. A disp: Guida, Gastaldi M, Coccia, Marinosci. All.: Marco Biliotti.<br >BARBERINO: Lor&egrave;, Poggini, Tatti, Guasti, Nigro, Aiazzi, Severi, Matteini, Niccoli. A disp: Fois, Mongatti, Deni. All.: Maurizio Romani.<br > ARBITRO: Arcangeli di Firenze.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Bellissima partita tra Dlf e Barberino, ma che alla fine &egrave; terminata a reti inviolate per tutti e tre i tempi di gioco. Tantissime azioni da goal da ambo le parti e tanta grinta messa in campo per due formazioni che si sono date battaglia non risparmiandosi mai. I primi ad avere l'occasione per tirare verso la porta avversaria sono i padroni di casa, che al 2' ci provano con Varrial da distanza ravvicinata, ma Lor&egrave; &egrave; bravo ad intercetta la conclusione uscendo prontamente e spedendo in angolo. Due minuti dopo continua il duello tra il numero nove di casa e il portiere ospite che stavolta si supera respingendo alla grande il siluro dalla distanza dell'attaccante. Al 9' &egrave; De Rosis a provarci su punizione: palla fuori di poco. Al 12' a farsi vedere in avanti &egrave; Fiaschi, il suo sinistro &egrave; bloccato a terra dal portiere. Il Barberino tira concretamente in porta solo al 18' con una punizione di Niccoli che termina tra le braccia del portiere. Il secondo tempo si apre ancora una volta con l'ennesimo tentativo di Varrial, respinto nuovamente dal portiere ospite. Al 10' Barberino &egrave; in avanti con uno scatenato Niccoli che penetra in area di rigore locale e tira trovando per&ograve; la pronta respinta di piede del portiere. Al 14' Deni riceve palla centralmente, &egrave; solissimo di fronte al portiere, ma calcia debolmente di prima intenzione non creando problemi all'estremo difensore di casa. Finisce cos&igrave; anche il secondo tempo. Nell'ultima parte di gara il copione non cambia, entrambe le squadre corrono al massimo, l'intensit&agrave; &egrave; sempre altissima. Al 3' Fiaschi si mette in proprio e al limite dell'area scaglia un sinistro micidiale che va a toccare la parte interna della traversa; sulla ribattuta Arcangeli mette fuori di testa a porta sguarnita. L'ultima occasione per vincere la partita c'&egrave; l'ha il Barberino al 15' col tiro a botta sicura di Tatti, miracolosamente intercettato sulla linea di porta da un difensore di casa. Finisce cos&igrave; la partita. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Fiaschi, Varrial e De Rosis </b>(Dlf); <b>Lor&egrave;, Niccoli e Matteini</b> (Barberino). Luca Piani




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI