- Allievi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
- Ponzano
GINESTRA: Poggi, Ringressi, Canocchi, Chellini, Bensi, Bandinelli, Fani, Alderighi, Kennedy, Speciale, Ionescu. A disp.: Cantini, Martelli, El Han Kabir, Borghi, Sordi, Puliti. All.: Alessandro Alderighi.
PONZANO: Lupi, Cesaretti, Rakovic, Baholli, Billocci, Corsinovi, Scardigli, Marzi, Segato, Bellucci, Simoncini. A disp.: Ceroti, Daja, Osagae, Pannocchi, Benelli, Montesano. All.: Erik Ciampolini.
RETI: Cesaretti, Bellucci, Simoncini.
Il Ponzano cala il tris in casa della Ginestra. Alla squadra di mister Ciampolini basta un tempo per archiviare la pratica. Già al primo minuto il Ponzano sfiora il gol con Simoncini dalla distanza. E' il prologo di quello che sarà il monologo degli ospiti con la Ginestra che proprio non riesce a entrare in partita. Cesaretti sblocca: lancio dalla destra e in velocità il giocatore entra in area e scarica sul secondo palo. Il raddoppio è di Bellucci: mischia in area e di piede coglie l'attimo giusto per spingere la palla in fondo al sacco. Simoncini firma il 3-0: riceve palla al limite, spalle alla porta, controlla di petto si gira e tira al sette.
Calciatoripiù: Rakovic, Segato e Simoncini (Ponzano).
GINESTRA: Poggi, Ringressi, Canocchi, Chellini, Bensi, Bandinelli, Fani, Alderighi, Kennedy, Speciale, Ionescu. A disp.: Cantini, Martelli, El Han Kabir, Borghi, Sordi, Puliti. All.: Alessandro Alderighi.<br >PONZANO: Lupi, Cesaretti, Rakovic, Baholli, Billocci, Corsinovi, Scardigli, Marzi, Segato, Bellucci, Simoncini. A disp.: Ceroti, Daja, Osagae, Pannocchi, Benelli, Montesano. All.: Erik Ciampolini.<br >
RETI: Cesaretti, Bellucci, Simoncini.
Il Ponzano cala il tris in casa della Ginestra. Alla squadra di mister Ciampolini basta un tempo per archiviare la pratica. Già al primo minuto il Ponzano sfiora il gol con Simoncini dalla distanza. E' il prologo di quello che sarà il monologo degli ospiti con la Ginestra che proprio non riesce a entrare in partita. Cesaretti sblocca: lancio dalla destra e in velocità il giocatore entra in area e scarica sul secondo palo. Il raddoppio è di Bellucci: mischia in area e di piede coglie l'attimo giusto per spingere la palla in fondo al sacco. Simoncini firma il 3-0: riceve palla al limite, spalle alla porta, controlla di petto si gira e tira al sette. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rakovic, Segato e Simoncini </b>(Ponzano).