- Allievi Provinciali GIR.B
- Florence S.C.
-
0 - 2
- Montespertoli
FLORENCE: Marchi, Galigato, Bonciani, Triolo, Fantechi, Castelli, Alari, Concordia, Nipulco, Manca, Zeca. A disp.: Mostarda, Cerri, Rosselli. All.: Guido Mecchella.
MONTESPERTOLI: Francini, Francolini, Falsetti, Rec, Niagor, Tomasulo, Platinelli, Bogucci, Di Martino, Brogi, Marconcini. A disp.: Adrian, Rocco, Clear. All.: Roberto Capitani.
RETI: 2 Brogi.
Scontro a viso aperto quello tra la Florence, che si presenta all'appuntamento odierno senza punte e con due centrocampisti riadattati, e Montespertoli. I padroni di casa alla fine si arrendono alla doppietta di Brogi, fallendo anche un rigore. Nel primo tempo c'è il primo gol con un tiro di Brogi, deviato da un difensore. Raddoppio nella ripresa con una bella triangolazione tra Di Martino e Marconcini sul cui cross Brogi non perdona. Sul punteggio di 0-2 e 25 minuti da giocare Rosselli ha l'occasione per riaprirla dal dischetto ma non la sfrutta, decretando di fatto la fine delle velleità della Florence.
Calciatoripiù: nella Florence Marchi; Di Martino e Marconcini nel Montespertoli.
FLORENCE: Marchi, Galigato, Bonciani, Triolo, Fantechi, Castelli, Alari, Concordia, Nipulco, Manca, Zeca. A disp.: Mostarda, Cerri, Rosselli. All.: Guido Mecchella.<br >MONTESPERTOLI: Francini, Francolini, Falsetti, Rec, Niagor, Tomasulo, Platinelli, Bogucci, Di Martino, Brogi, Marconcini. A disp.: Adrian, Rocco, Clear. All.: Roberto Capitani.<br >
RETI: 2 Brogi.
Scontro a viso aperto quello tra la Florence, che si presenta all'appuntamento odierno senza punte e con due centrocampisti riadattati, e Montespertoli. I padroni di casa alla fine si arrendono alla doppietta di Brogi, fallendo anche un rigore. Nel primo tempo c'è il primo gol con un tiro di Brogi, deviato da un difensore. Raddoppio nella ripresa con una bella triangolazione tra Di Martino e Marconcini sul cui cross Brogi non perdona. Sul punteggio di 0-2 e 25 minuti da giocare Rosselli ha l'occasione per riaprirla dal dischetto ma non la sfrutta, decretando di fatto la fine delle velleità della Florence. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: nella Florence <b>Marchi; Di Martino e Marconcini </b>nel Montespertoli.