- Esordienti B GIR.G
- Signa
-
0 - 3
- Lastrigiana
SIGNA 1914: Michelagnoli E., Franza, Mastroiacovo, Hognogi, Cocchi, Ceccarelli, Michelagnoli L., Iorio, Castauro. Entrati: Gagliardi, Colzi, Giunto. All.: Andrea Beni.
LASTRIGIANA: Mugnaini, Firenzuoli, Casini, Terrosi, Giusepponi, Simoncini, Milanesi, Vignolini, Grazi. Entrati: Cristea, Zanobetti, Menichelli. All.: Pastorelli - Medici.
RETI: Firenzuoli, Vignolini, Grazi.
Vince e convince la Lastrigiana che, in casa del Signa 1914, si impone per 3-0 al termine di una partita combattuta a viso aperto da entrambe le compagini. Dopo una prima fase di studio, in cui le due squadre stanno attente sotto il profilo tattico, la partita aumenta di intensità, con una Lastrigiana maggiormente intraprendente e un Signa più concentrato sulla fase difensiva. La squadra ospite propone una manovra molto veloce e fluida, con rapidi fraseggi che mettono in difficoltà i padroni di casa. Le occasioni però scarseggiano ed infatti, per assistere al primo gol, occorre attendere la gran conclusione di Firenzuoli che, dalla lunga distanza, conclude di potenza, colpendo prima il palo e poi trovando la rete. Il Signa tenta di reagire, ma si trova a dover fare i conti con una retroguardia ospite ben organizzata e attenta in ogni frangente. La Lastrigiana dal proprio canto continua a proporre il proprio fraseggio rapido e trova il raddoppio con Vignolini, bravissimo a rubare palla a Michelagnoli E. per poi depositare la sfera nella porta vuota, portando il parziale sullo 0-2. La squadra dei tecnici Pastorelli e Medici cominciano a gestire il vantaggio acquisito e nel finale di partita realizzano anche la rete del definitivo 0-3 con Grazi che ribadisce in rete una respinta corta di Michelagnoli E., ponendo il punto esclamativo ad una sfida che consegna un'altra vittoria importante alla Lastrigiana.
Calciatoripiù: ottima prova corale della Lastrigiana, in grado di costruire una manovra ben organizzata e rapida. Da sottolineare le prestazioni di Ceccarelli e Hognoni per il Signa.
SIGNA 1914: Michelagnoli E., Franza, Mastroiacovo, Hognogi, Cocchi, Ceccarelli, Michelagnoli L., Iorio, Castauro. Entrati: Gagliardi, Colzi, Giunto. All.: Andrea Beni. <br >LASTRIGIANA: Mugnaini, Firenzuoli, Casini, Terrosi, Giusepponi, Simoncini, Milanesi, Vignolini, Grazi. Entrati: Cristea, Zanobetti, Menichelli. All.: Pastorelli - Medici.<br >
RETI: Firenzuoli, Vignolini, Grazi.
Vince e convince la Lastrigiana che, in casa del Signa 1914, si impone per 3-0 al termine di una partita combattuta a viso aperto da entrambe le compagini. Dopo una prima fase di studio, in cui le due squadre stanno attente sotto il profilo tattico, la partita aumenta di intensità, con una Lastrigiana maggiormente intraprendente e un Signa più concentrato sulla fase difensiva. La squadra ospite propone una manovra molto veloce e fluida, con rapidi fraseggi che mettono in difficoltà i padroni di casa. Le occasioni però scarseggiano ed infatti, per assistere al primo gol, occorre attendere la gran conclusione di Firenzuoli che, dalla lunga distanza, conclude di potenza, colpendo prima il palo e poi trovando la rete. Il Signa tenta di reagire, ma si trova a dover fare i conti con una retroguardia ospite ben organizzata e attenta in ogni frangente. La Lastrigiana dal proprio canto continua a proporre il proprio fraseggio rapido e trova il raddoppio con Vignolini, bravissimo a rubare palla a Michelagnoli E. per poi depositare la sfera nella porta vuota, portando il parziale sullo 0-2. La squadra dei tecnici Pastorelli e Medici cominciano a gestire il vantaggio acquisito e nel finale di partita realizzano anche la rete del definitivo 0-3 con Grazi che ribadisce in rete una respinta corta di Michelagnoli E., ponendo il punto esclamativo ad una sfida che consegna un'altra vittoria importante alla Lastrigiana. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova corale della Lastrigiana, in grado di costruire una manovra ben organizzata e rapida. Da sottolineare le prestazioni di <b>Ceccarelli</b> e <b>Hognoni </b>per il Signa.