• Esordienti B GIR.G
  • Real Vinci
  • 0 - 0
  • Ginestra Fiorentina


REAL VINCI: Borile, Parrini, Corsoni, Olivieri, Corsi, Libertino, Catalanotto, Scali, Manetti, Elefante, Russo, Enouf, Gorini, Ferrari. All.: Sgambato-Accardi.
GINESTRA: Biagioli, Costoli, De Leonardis, Dell'Arso, Leone, Lombardi, Mazzorecchi, Querci, Sansone, Severino, Zacchini, Poggi. All.: Alderighi.



Termina a reti inviolate la sfida tra Real Vinci e Ginestra: due squadre che non sono riuscite a prevalere nel corso dei tre tempi l'una sull'altra, dimostrando ancora una volta il grande equilibrio che si è visto in campo. Sia dal punto di vista del gioco infatti che dal punto di vista delle occasioni da rete le due formazioni hanno avuto pari opportunità all'interno della partita, che è stata quindi costantemente velata da uno stallo che ha accompagnato Real Vinci e Ginestra dal primo all'ultimo minuto di gara e che nessuna squadra è riuscito a scalfire con un gol che avrebbe cambiato in maniera sostanziale le sorti del match. Sarebbe bastato infatti un episodio, a favore di una o dell'altra squadra, per decidere la gara, e il Real Vinci dalla sua ha avuto alcune buone occasioni da gol, che vuoi per imprecisione o vuoi per sfortuna, non è riuscito a trasformare in rete. Le occasioni che capitano a Ferrari, o quella capitata a Catalanotto o a Corsi, sono l'esempio calzante di quanto detto. È mancato questo dunque alle due squadre: lo spunto necessario per poter volgere a proprio favore una partita bloccata dal fischio iniziale a quello finale.

Calciatoripiù
: Parrini (Real Vinci).

REAL VINCI: Borile, Parrini, Corsoni, Olivieri, Corsi, Libertino, Catalanotto, Scali, Manetti, Elefante, Russo, Enouf, Gorini, Ferrari. All.: Sgambato-Accardi.<br >GINESTRA: Biagioli, Costoli, De Leonardis, Dell'Arso, Leone, Lombardi, Mazzorecchi, Querci, Sansone, Severino, Zacchini, Poggi. All.: Alderighi. Termina a reti inviolate la sfida tra Real Vinci e Ginestra: due squadre che non sono riuscite a prevalere nel corso dei tre tempi l'una sull'altra, dimostrando ancora una volta il grande equilibrio che si &egrave; visto in campo. Sia dal punto di vista del gioco infatti che dal punto di vista delle occasioni da rete le due formazioni hanno avuto pari opportunit&agrave; all'interno della partita, che &egrave; stata quindi costantemente velata da uno stallo che ha accompagnato Real Vinci e Ginestra dal primo all'ultimo minuto di gara e che nessuna squadra &egrave; riuscito a scalfire con un gol che avrebbe cambiato in maniera sostanziale le sorti del match. Sarebbe bastato infatti un episodio, a favore di una o dell'altra squadra, per decidere la gara, e il Real Vinci dalla sua ha avuto alcune buone occasioni da gol, che vuoi per imprecisione o vuoi per sfortuna, non &egrave; riuscito a trasformare in rete. Le occasioni che capitano a Ferrari, o quella capitata a Catalanotto o a Corsi, sono l'esempio calzante di quanto detto. &Egrave; mancato questo dunque alle due squadre: lo spunto necessario per poter volgere a proprio favore una partita bloccata dal fischio iniziale a quello finale.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Parrini</b> (Real Vinci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI