- Allievi Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
0 - 4
- Isolotto
GREVIGIANA: Lapini, Bartalucci, Bartalesi, Orlandi, Damiani S., Francini, Bucciarelli, Falleri, Damiani M., Cambi, Tiranno. A disp.: Bardelli, Ruggiero, Rossini, Ortolani, De Lucia. All.: Jacopo Spataro.
ISOLOTTO: Carti, Iacono, Sorelli, Gaetano, Salucci, Camigliano, Bianchi, Sernissi, Giangrande, Brunori, Calonaci. A disp.: Caporali, Aguilar, Papi, Reale, Pozzi, Santonastasi. All.: Dario Dell'Atti.
RETI: 15' e 40' Giangrande, 20' Sorelli, 62' Pozzi.
Vince e convince l'Isolotto che batte con un perentorio 4-0 la Grevigiana, riuscendo fin dai primi minuti ad imporre il proprio gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, infatti, gli ospiti cominciano ad attaccare con insistenza e al 15' passano in vantaggio grazie a Giangrande che di prima intenzione devia di testa un cross di Iacono, trafiggendo Lapini per il momentaneo 0-1. Trascorrono appena cinque minuti e l'Isolotto mette a segno anche il raddoppio con Sorelli, abile a sfruttare un suggerimento di Giangrande per realizzare la rete dello 0-2. Sotto di due gol la Grevigiana tenta di reagire, ma pecca di precisione negli ultimi passaggi, non riuscendo a creare grossi grattacapi a Carti. L'Isolotto invece continua a spingere sull'acceleratore e quasi allo scadere cala il tris con il solito Giangrande, bravo a ribadire in rete da pochi passi una precedente conclusione di Calonaci da calcio piazzato che si era stampata sulla traversa. Le due squadre va così a riposo sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco, complici diverse sostituzioni effettuate da entrambi i tecnici, la partita risulta maggiormente equilibrata. A rendersi però nuovamente pericoloso è l'Isolotto che al 62' chiude definitivamente la sfida grazie al neo entrato Pozzi che, dopo appena due minuti dal suo ingresso trova la via del gol, siglando la rete dello 0-4. Nei minuti finali la Grevigiana avrebbe la chance per realizzare il gol della bandiera, ma il tiro di Tiranno su calcio piazzato termina contro la traversa, negandogli la gioia di un gol che avrebbe reso meno amara la sconfitta per i locali.
Calciatoripiù: nell'Isolotto è da evidenziare la linea difensiva capace, non soltanto di proteggere la propria porta, ma anche di fornire gol e assist. Bene anche i subentrati Reale e Pozzi. Per la Grevigiana prova sottotono, nonostante nei primi minuti abbia espresso una buona costruzione di gioco.
GREVIGIANA: Lapini, Bartalucci, Bartalesi, Orlandi, Damiani S., Francini, Bucciarelli, Falleri, Damiani M., Cambi, Tiranno. A disp.: Bardelli, Ruggiero, Rossini, Ortolani, De Lucia. All.: Jacopo Spataro. <br >ISOLOTTO: Carti, Iacono, Sorelli, Gaetano, Salucci, Camigliano, Bianchi, Sernissi, Giangrande, Brunori, Calonaci. A disp.: Caporali, Aguilar, Papi, Reale, Pozzi, Santonastasi. All.: Dario Dell'Atti. <br >
RETI: 15' e 40' Giangrande, 20' Sorelli, 62' Pozzi.
Vince e convince l'Isolotto che batte con un perentorio 4-0 la Grevigiana, riuscendo fin dai primi minuti ad imporre il proprio gioco. Dopo un'iniziale fase di studio, infatti, gli ospiti cominciano ad attaccare con insistenza e al 15' passano in vantaggio grazie a Giangrande che di prima intenzione devia di testa un cross di Iacono, trafiggendo Lapini per il momentaneo 0-1. Trascorrono appena cinque minuti e l'Isolotto mette a segno anche il raddoppio con Sorelli, abile a sfruttare un suggerimento di Giangrande per realizzare la rete dello 0-2. Sotto di due gol la Grevigiana tenta di reagire, ma pecca di precisione negli ultimi passaggi, non riuscendo a creare grossi grattacapi a Carti. L'Isolotto invece continua a spingere sull'acceleratore e quasi allo scadere cala il tris con il solito Giangrande, bravo a ribadire in rete da pochi passi una precedente conclusione di Calonaci da calcio piazzato che si era stampata sulla traversa. Le due squadre va così a riposo sul risultato di 0-3 e alla ripresa del gioco, complici diverse sostituzioni effettuate da entrambi i tecnici, la partita risulta maggiormente equilibrata. A rendersi però nuovamente pericoloso è l'Isolotto che al 62' chiude definitivamente la sfida grazie al neo entrato Pozzi che, dopo appena due minuti dal suo ingresso trova la via del gol, siglando la rete dello 0-4. Nei minuti finali la Grevigiana avrebbe la chance per realizzare il gol della bandiera, ma il tiro di Tiranno su calcio piazzato termina contro la traversa, negandogli la gioia di un gol che avrebbe reso meno amara la sconfitta per i locali.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: nell'Isolotto è da evidenziare la linea difensiva capace, non soltanto di proteggere la propria porta, ma anche di fornire gol e assist. Bene anche i subentrati<b> Reale</b> e <b>Pozzi</b>. Per la Grevigiana prova sottotono, nonostante nei primi minuti abbia espresso una buona costruzione di gioco.