- Allievi Provinciali GIR.B
- Sancascianese
-
1 - 1
- Ponte a Greve
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Boer, Landi, Bonarelli, Artusi, Stiavelli, Mannucci, Rossi, Carli, Calonaci. A disp.: Giardinetto, Dacomo, Ciulli. All.: Giulio Riparbelli.
PONTE A GREVE: Rocchini, Bernini, Piga, Viti, Ramalli, Cipriani, Nana, Pesci, Safaie, Adiodati, Agresti. Entrati: Zocchi, Pieralli, Misida. All.: Gianpiero Paoletti.
RETI: Bonarelli, Nana.
Partita equilibrata e combattuta quella svoltasi a San Casciano, fra i padroni di casa della Sancascianese e gli ospiti del Ponte a Greve. La squadra locale passa con un gran tiro da fuori di Bonarelli che si insacca all'incrocio dei pali, poi i ragazzi di Riparbelli sprecano diverse occasioni per portarsi sul 2-0. Così, Nana prima del riposo ristabilisce la parità risolvendo con opportunismo in mischia. Nella ripresa gli ospiti sembrano più propositivi ma le occasioni ci sono da ambo le parti. Nel finale i ragazzi di mister Paoletti potrebbero fare il colpaccio ma non riescono a trovare la zampata vincente in mischia. Bene il Ponte a Greve che ottiene il primo punto in questo campionato; mentre la Sancascianese ha il demerito di non aver concretizzato le occasioni avute nella prima frazione e di essere calata alla distanza.
Calciatoripiù: Bonarelli e Stiavelli (Sancascianese); Nana, Safaie e Adiodati (Ponte a Greve).
SANCASCIANESE: Casagrande, Lucarelli, Boer, Landi, Bonarelli, Artusi, Stiavelli, Mannucci, Rossi, Carli, Calonaci. A disp.: Giardinetto, Dacomo, Ciulli. All.: Giulio Riparbelli.<br >PONTE A GREVE: Rocchini, Bernini, Piga, Viti, Ramalli, Cipriani, Nana, Pesci, Safaie, Adiodati, Agresti. Entrati: Zocchi, Pieralli, Misida. All.: Gianpiero Paoletti.<br >
RETI: Bonarelli, Nana.
Partita equilibrata e combattuta quella svoltasi a San Casciano, fra i padroni di casa della Sancascianese e gli ospiti del Ponte a Greve. La squadra locale passa con un gran tiro da fuori di Bonarelli che si insacca all'incrocio dei pali, poi i ragazzi di Riparbelli sprecano diverse occasioni per portarsi sul 2-0. Così, Nana prima del riposo ristabilisce la parità risolvendo con opportunismo in mischia. Nella ripresa gli ospiti sembrano più propositivi ma le occasioni ci sono da ambo le parti. Nel finale i ragazzi di mister Paoletti potrebbero fare il colpaccio ma non riescono a trovare la zampata vincente in mischia. Bene il Ponte a Greve che ottiene il primo punto in questo campionato; mentre la Sancascianese ha il demerito di non aver concretizzato le occasioni avute nella prima frazione e di essere calata alla distanza. <br ><b>
Calciatoripiù: Bonarelli e Stiavelli (Sancascianese); Nana, Safaie e Adiodati (Ponte a Greve).</b>