- Esordienti B GIR.G
-
Ginestra Fiorentina
-
3 - 1
-
Limite e Capraia
GINESTRA: Biagioli, Costoli, De Leonardis, Dell'Arso, Leone, Lombardi, Mozzorecchi, Querci, Sansone, Severino, Zacchini, Poggi. All.: Mattia Cantini.
LIMITE E CAPRAIA: Benci, Efrussi, Giannini, Moneti, Mori, Nocentini, Pitrone, Pugi, Secchioni, Viti, Campiglio, Mazzei, Vigni. All.: Jacopo Corti.
RETI: 2 Leone, Lombardi, Pitrone.
NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 2-1
Ginestra e Limite e Capraia è la sfida tra i due fanalini di coda del girone g , ma a differenza di quanto si potrebbe immaginare la sfida è vivace e divertente. Entrambe le squadre erano a secco di vittorie e cercano quindi in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Ma alla fine è la Ginestra a spuntarla, conquistando quindi il primo successo stagionale e primi tre punti del campionato, grazie ai quali i ragazzi di mister Cantini possono scavalcare proprio gli avversari del Limite, fermi a due punti. Il primo tempo è molto equilibrato, come sarà poi del resto tutto l'incontro. così, dopo che il primo parziale termina a reti bianche, è la squadra di casa a passare in vantaggio. A sbloccare il risultato e il match ci pensa Leone con un tiro preciso che si infila nell'angolino. Nel terzo tempo il raddoppio è firmato di nuovo da Leone, che stavolta conclude da fuori area. Tuttavia il Limite segna accorciando le distanze, grazie a Pitrone che spedisce la sfera in porta dopo una batti e ribatti in area. Ma poco dopo la Ginestra centra anche il terzo gol a non molti minuti dalla fine dell'ultima frazione. La rete stavolta è di Lombardi che fa partire una cannonata dal limite dell'area diretta all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. Non c'è dunque più tempo e il Limite è costretto quindi ad uscire a mani vuote dal campo.
LE INTERVISTE
Sono contento al di là del risultato, anche se avremmo meritato qualcosa in più a mio avviso commenta mister Corti a fine gara.
Calciatoripiù: Zacchini, Sansone, Lombardi, Leone, Biagioli (Ginestra). Giannini (Limite e Capraia).
GINESTRA: Biagioli, Costoli, De Leonardis, Dell'Arso, Leone, Lombardi, Mozzorecchi, Querci, Sansone, Severino, Zacchini, Poggi. All.: Mattia Cantini.<br >LIMITE E CAPRAIA: Benci, Efrussi, Giannini, Moneti, Mori, Nocentini, Pitrone, Pugi, Secchioni, Viti, Campiglio, Mazzei, Vigni. All.: Jacopo Corti.<br >
RETI: 2 Leone, Lombardi, Pitrone.<br >NOTE: Parziali: 0-0, 1-0, 2-1
Ginestra e Limite e Capraia è la sfida tra i due fanalini di coda del girone g , ma a differenza di quanto si potrebbe immaginare la sfida è vivace e divertente. Entrambe le squadre erano a secco di vittorie e cercano quindi in tutti i modi di portare a casa i tre punti. Ma alla fine è la Ginestra a spuntarla, conquistando quindi il primo successo stagionale e primi tre punti del campionato, grazie ai quali i ragazzi di mister Cantini possono scavalcare proprio gli avversari del Limite, fermi a due punti. Il primo tempo è molto equilibrato, come sarà poi del resto tutto l'incontro. così, dopo che il primo parziale termina a reti bianche, è la squadra di casa a passare in vantaggio. A sbloccare il risultato e il match ci pensa Leone con un tiro preciso che si infila nell'angolino. Nel terzo tempo il raddoppio è firmato di nuovo da Leone, che stavolta conclude da fuori area. Tuttavia il Limite segna accorciando le distanze, grazie a Pitrone che spedisce la sfera in porta dopo una batti e ribatti in area. Ma poco dopo la Ginestra centra anche il terzo gol a non molti minuti dalla fine dell'ultima frazione. La rete stavolta è di Lombardi che fa partire una cannonata dal limite dell'area diretta all'incrocio dei pali, dove il portiere non può arrivare. Non c'è dunque più tempo e il Limite è costretto quindi ad uscire a mani vuote dal campo.<br ><b>LE INTERVISTE</b><br > Sono contento al di là del risultato, anche se avremmo meritato qualcosa in più a mio avviso commenta <b>mister Corti </b>a fine gara. <br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Zacchini, Sansone, Lombardi, Leone, Biagioli </b>(Ginestra). <b>Giannini </b>(Limite e Capraia).