- Esordienti B GIR.D
- Laurenziana
-
0 - 5
- Sestese sq.X
LAURENZIANA: Caldesi, Di Nino, Renzetti, Sallaoui, Del Vasto, Azzini, Grossi, Tinacci, Frezzetti, Frastagli, Nannini, Garcia, Nencioni, Formichi. All.: Adriano Ricci.
SESTESE: Giannone, Bartoletti, Sacchi, Nanni, Colombo, Cremonini, Riggio, De Ferdinando, Bagnai, Misuri, Pelagotti, Peruzzi, D'Evangelista, Ferrari. All.: Francesco Rindi.
RETI: Bartoletti, 2 De Ferdinando, 2 Bagnai.
NOTE: parziali 0-5, 0-0, 0-0.
Basta un primo tempo su livelli strepitosi alla Sestese per espugnare il campo della Laurenziana di mister Adriano Ricci, che gioca comunque una buona partita nel secondo e nel terzo tempo. Il primo tempo è un monologo della compagine di mister Rindi, che passa in vantaggio quasi subito con la rasoiata da dentro l'area di Bartoletti, dopo una bella combinazione con De Ferdinando. È proprio De Ferdinando a scatenarsi successivamente con una sontuosa doppietta con due sassate dal limite dell'area che non lasciano scampo a Caldesi. Lo imita Bagnai, anche lui a segno per ben due volte, uno con una sontuosa azione personale ed un altro con un preciso interno destro da posizione ravvicinata. Nella seconda frazione di gioco, complice anche i numerosi cambi da una parte e dall'altra, il match torna equilibrato, con la Laurenziana che comincia a rendersi pericolosa con Renzetti e Nannini, sui quali è strepitoso Misuri a dire di no. Nel terzo tempo sono poche le occasioni da segnalare, con entrambe le squadre che lottano a centrocampo senza affondare il colpo.
Calciatoripiù: Nella Laurenziana ottimi Nannini, Frastagli, Azzini e Nencioni. Nella Sestese in evidenza Bartoletti e Cremonini.
LAURENZIANA: Caldesi, Di Nino, Renzetti, Sallaoui, Del Vasto, Azzini, Grossi, Tinacci, Frezzetti, Frastagli, Nannini, Garcia, Nencioni, Formichi. All.: Adriano Ricci.<br >SESTESE: Giannone, Bartoletti, Sacchi, Nanni, Colombo, Cremonini, Riggio, De Ferdinando, Bagnai, Misuri, Pelagotti, Peruzzi, D'Evangelista, Ferrari. All.: Francesco Rindi.<br >
RETI: Bartoletti, 2 De Ferdinando, 2 Bagnai.<br >NOTE: parziali 0-5, 0-0, 0-0.
Basta un primo tempo su livelli strepitosi alla Sestese per espugnare il campo della Laurenziana di mister Adriano Ricci, che gioca comunque una buona partita nel secondo e nel terzo tempo. Il primo tempo è un monologo della compagine di mister Rindi, che passa in vantaggio quasi subito con la rasoiata da dentro l'area di Bartoletti, dopo una bella combinazione con De Ferdinando. È proprio De Ferdinando a scatenarsi successivamente con una sontuosa doppietta con due sassate dal limite dell'area che non lasciano scampo a Caldesi. Lo imita Bagnai, anche lui a segno per ben due volte, uno con una sontuosa azione personale ed un altro con un preciso interno destro da posizione ravvicinata. Nella seconda frazione di gioco, complice anche i numerosi cambi da una parte e dall'altra, il match torna equilibrato, con la Laurenziana che comincia a rendersi pericolosa con Renzetti e Nannini, sui quali è strepitoso Misuri a dire di no. Nel terzo tempo sono poche le occasioni da segnalare, con entrambe le squadre che lottano a centrocampo senza affondare il colpo. <b>
Calciatoripiù</b>: Nella Laurenziana ottimi <b>Nannini</b>, <b>Frastagli</b>, <b>Azzini </b>e <b>Nencioni</b>. Nella Sestese in evidenza <b>Bartoletti </b>e <b>Cremonini</b>.