- Esordienti B GIR.D
- D.L.F. Firenze
-
1 - 1
- Fortis Juventus
DLF: Magnolfi, Almo, Bartolini, Cargiolli, Coccia, Ercolini, Fiaschi, Fredducci, Gastaldi M., Gastaldi G., Hassan, Mancini, Margheri, Marinosci. All.: Marco Biliotti.
FORTIS JUVENTUS: Penna, Canè, Paoli, Aliù, Paladini, Costan, Gjimaraj, Bertozzi, Caprio, Gigli, Cantini, Giovannini. All.: Mauro Falli.
PARZIALI: 0-0; 1-0; 0-1.
RETI: Fiaschi, Cantini.
Una bella gara quella tra DLF e Fortis Juventus: equilibrata e divertente, vede le due compagini affrontarsi a viso aperto e mostrando un bel gioco da entrambe le parti, anche se sembrano proprio i padroni di casa a offrire una prestazione più convincente nell'arco dei tre tempi. La Fortis ha saputo tenere botta nei confronti degli avversari, riuscendo a pareggiare nel terzo tempo con il gol di Cantini, ma non ha messo in campo il giusto carattere e la determinazione per vincere e, sicuramente, non sfoderando la loro migliore prestazione fino a ora, anche se il pareggio rimane comunque e certamente meritato. Dopo un primo tempo molto tattico, in cui le squadre si sono studiate e non si sono fatte male, visto che le occasioni da gol vere e proprie hanno latitato, a sbloccare il risultato ci pensa il DLF nel secondo tempo grazie al gol di Fiaschi, bravo a inserirsi da dietro sul bel suggerimento dall'esterno di Margheri. La terza frazione invece regala il gol alla Fortis con Cantini, che segna direttamente da calcio d'angolo sul primo palo. Ci sarebbero altre occasioni per segnare sia da una parte che dall'altra, ma è l'equilibrio alla fine a vincere, e la partita finisce 1-1: un pareggio che dà morale alla Fortis, che lo ha cercato e ottenuto, mentre il DLF avrebbe voluto qualcosa di più, ma ha giocato comunque un'ottima partita mettendo in campo un buon ritmo e una buona prestazione.
Calciatoripiù: Fiaschi nel DLF e Cantini nella Fortis Juventus.
DLF: Magnolfi, Almo, Bartolini, Cargiolli, Coccia, Ercolini, Fiaschi, Fredducci, Gastaldi M., Gastaldi G., Hassan, Mancini, Margheri, Marinosci. All.: Marco Biliotti.<br >FORTIS JUVENTUS: Penna, Canè, Paoli, Aliù, Paladini, Costan, Gjimaraj, Bertozzi, Caprio, Gigli, Cantini, Giovannini. All.: Mauro Falli.<br >PARZIALI: 0-0; 1-0; 0-1.<br >
RETI: Fiaschi, Cantini.
Una bella gara quella tra DLF e Fortis Juventus: equilibrata e divertente, vede le due compagini affrontarsi a viso aperto e mostrando un bel gioco da entrambe le parti, anche se sembrano proprio i padroni di casa a offrire una prestazione più convincente nell'arco dei tre tempi. La Fortis ha saputo tenere botta nei confronti degli avversari, riuscendo a pareggiare nel terzo tempo con il gol di Cantini, ma non ha messo in campo il giusto carattere e la determinazione per vincere e, sicuramente, non sfoderando la loro migliore prestazione fino a ora, anche se il pareggio rimane comunque e certamente meritato. Dopo un primo tempo molto tattico, in cui le squadre si sono studiate e non si sono fatte male, visto che le occasioni da gol vere e proprie hanno latitato, a sbloccare il risultato ci pensa il DLF nel secondo tempo grazie al gol di Fiaschi, bravo a inserirsi da dietro sul bel suggerimento dall'esterno di Margheri. La terza frazione invece regala il gol alla Fortis con Cantini, che segna direttamente da calcio d'angolo sul primo palo. Ci sarebbero altre occasioni per segnare sia da una parte che dall'altra, ma è l'equilibrio alla fine a vincere, e la partita finisce 1-1: un pareggio che dà morale alla Fortis, che lo ha cercato e ottenuto, mentre il DLF avrebbe voluto qualcosa di più, ma ha giocato comunque un'ottima partita mettendo in campo un buon ritmo e una buona prestazione. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fiaschi </b>nel DLF e <b>Cantini </b>nella Fortis Juventus.