- Giovanissimi Provinciali
- Bucinese
-
2 - 2
- Castiglionese a.s.d.
BUCINESE: Pisano, Fiorilli, Manganelli, Teci, Uva, Monnanni, Innocenti, Parisi, Morini, Tata, Papini. A disp.: Massini, Rossi, Erpici, Peri, Filvi. All.: Stefano Campagnano.
CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Agati, Nocentini, Berardi. A disp.: Guiducci, Bulla, Biliotti, Duchi, Fabbriciani, Bassini, Fabianelli. All.: Federico Gallastroni.
ARBITRO: Neri sez. Valdarno.
RETI: Cirelli, Nocentini, Innocenti, Monnanni.
Pronti, partenza e dopo 43 secondi il capitano arancio verde Parisi, in percussione, entra in area, ma calcia di poco sopra la traversa. Al 4' punizione dalla trequarti per la Castiglionese: sul pallone si presenta Cirelli che calcia la palla sotto la traversa ed è gol. Sembra il preludio ad una gara spettacolare, invece non succede quasi più niente. I padroni di casa, lenti, imprecisi e senza la giusta dose di furore agonistico, non riescono mai a rendersi pericolosi. Gli ospiti, già in vantaggio, non faticano a contenere l'esile reazione al gol subito a freddo della Bucinese. Calcio d'inizio del secondo tempo, batte la Bucinese e gli arancio verdi, con una serie di retropassaggi, riescono a mettere in condizione Nocentini di segnare, ma il direttore di gara annulla per un dubbio offside. Passano quattro minuti: rinvio del portiere Pisano, palla recuperata da Cirelli che rilancia immediatamente la palla in area mettendo in movimento Nocentini, questa volta in posizione regolare, che segna la rete dello 0-2. Mister Campagnano a questo punto mette in campo la seconda punta, ma troppo tardi i padroni di casa abbozzano una reazione. La sveglia ai propri compagni la dà l'arancio verde Innocenti che al 21', in semirovesciata, accorcia le distanze. Inizia il caotico assalto della Bucinese, che raggiunge il pareggio con Monnanni, in pieno recupero, con un gran tiro dalla distanza che colpisce il palo e entra in rete. Negli attimi finali cercano la vittoria i padroni di casa, ma per quanto visto in campo sarebbe stata immeritata.
Calciatoripiù: per la Castiglionese migliore in campo Cirelli, che, oltre ad aver segnato la rete del vantaggio con un ottimo senso della posizione, davanti alla propria difesa ha recuperato molti palloni. Per la Bucinese Manganelli e Monnanni.
BUCINESE: Pisano, Fiorilli, Manganelli, Teci, Uva, Monnanni, Innocenti, Parisi, Morini, Tata, Papini. A disp.: Massini, Rossi, Erpici, Peri, Filvi. All.: Stefano Campagnano.<br >CASTIGLIONESE: Decianni, Maurano, Bucchioni, Cirelli, Caneschi, Moretti, Morava, Bambini, Agati, Nocentini, Berardi. A disp.: Guiducci, Bulla, Biliotti, Duchi, Fabbriciani, Bassini, Fabianelli. All.: Federico Gallastroni.<br >
ARBITRO: Neri sez. Valdarno.<br >
RETI: Cirelli, Nocentini, Innocenti, Monnanni.
Pronti, partenza e dopo 43 secondi il capitano arancio verde Parisi, in percussione, entra in area, ma calcia di poco sopra la traversa. Al 4' punizione dalla trequarti per la Castiglionese: sul pallone si presenta Cirelli che calcia la palla sotto la traversa ed è gol. Sembra il preludio ad una gara spettacolare, invece non succede quasi più niente. I padroni di casa, lenti, imprecisi e senza la giusta dose di furore agonistico, non riescono mai a rendersi pericolosi. Gli ospiti, già in vantaggio, non faticano a contenere l'esile reazione al gol subito a freddo della Bucinese. Calcio d'inizio del secondo tempo, batte la Bucinese e gli arancio verdi, con una serie di retropassaggi, riescono a mettere in condizione Nocentini di segnare, ma il direttore di gara annulla per un dubbio offside. Passano quattro minuti: rinvio del portiere Pisano, palla recuperata da Cirelli che rilancia immediatamente la palla in area mettendo in movimento Nocentini, questa volta in posizione regolare, che segna la rete dello 0-2. Mister Campagnano a questo punto mette in campo la seconda punta, ma troppo tardi i padroni di casa abbozzano una reazione. La sveglia ai propri compagni la dà l'arancio verde Innocenti che al 21', in semirovesciata, accorcia le distanze. Inizia il caotico assalto della Bucinese, che raggiunge il pareggio con Monnanni, in pieno recupero, con un gran tiro dalla distanza che colpisce il palo e entra in rete. Negli attimi finali cercano la vittoria i padroni di casa, ma per quanto visto in campo sarebbe stata immeritata. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Castiglionese migliore in campo <b>Cirelli</b>, che, oltre ad aver segnato la rete del vantaggio con un ottimo senso della posizione, davanti alla propria difesa ha recuperato molti palloni. Per la Bucinese <b>Manganelli </b>e <b>Monnanni</b>.