• Giovanissimi Provinciali
  • San Giovanni V.
  • 2 - 0
  • Sansovino


SANGIOVANNI: Cuccoli, Donati, Ciucani, Borsi, Ciolli, Bidini, Magnistarace, Ghiori, Basco, Spataffi, Amato. A disp.: Cardi, Fabbroni, Vanni.
SANSOVINO: Mafinzur, Menchetti, Mugnai, Volpi, Polvani, Saltarelli, Tara, Volpi, Ansani, Caroti, Veltroni. A disp.: Cantaloni, Mitar, Chini, Chabane, Prussi, Dellama.

ARBITRO:

RETI: Spataffi, Basco.



Campo pesante allo stadio di Sangiovanni per questo incontro del campionato giovanissimi. Nemmeno il tempo di verificare come le squadre sono messe in campo che i locali sono già in vantaggio: lungo lancio nell'area ospite e il bomber Spataffi beffa con un pallonetto il portiere del Sansovino. Pare una giornata in discesa per il Sangiovanni, secondo in classifica, ma da quel momento il Sansovino prenderà in mano le redini del gioco schiacciando i locali nella propria metà campo per tutto l'incontro creando numerose palle gol, si tratterà di un vero e proprio assedio. Già al 6' colossale occasione per il pareggio: Ansani lancia stupendamente Veltroni il quale si presenta da solo in area, ma calcia incredibilmente addosso al portiere in uscita, sulla ribattuta Ansani calcia a botta sicura ma il portiere locale è bravo a bloccare. Subito dopo anche Tara calcia da solo sul portiere in uscita. Prima della fine del primo tempo annotiamo due furibonde mischie nell'area del Sangiovanni senza che gli ospiti riescano a spingere in rete il pallone da due passi e una punizione di Saltarelli che sorvola la traversa per questione di centimetri. Nella ripresa il copione della partita non cambia con il Sansovino sempre nella metà campo avversaria con occasioni da rete per Veltroni, Chabane e due tiri da fuori di Volpi che non centrano il bersaglio per poco. Alla prima occasione pero' al 27' il Sangiovanni raddoppia: punizione senza pretese calciata da Spataffi, il portiere ospite Mafinzur non trattiene l'innocuo pallone e il numero 9 Basco è il più lesto a depositare in rete. Il Sansovino non ha più la forza di reagire e la partita si conclude sul 2-0. per quanto riguarda i locali tre punti d'oro per continuare la caccia alla capolista, per quanto concerne il Sansovino un'altra sconfitta subita dopo aver dominato per l'ennesima volta la partita per tutti i 70 minuti che deve far riflettere in quanto non puo' sempre trattarsi di sfortuna.
Calciatoripiù. Per il Sangiovanni Spataffi, sempre pericoloso ogni volta che tocca il pallone e Ghiori. Per il Sansovino Saltarelli, autentico dominatore della difesa e trascinatore della squadra, e Ansani, imprendibile con le sue giocate deliziose nonostante sia stato maltrattato per tutto l'incontro dai difensori locali (alla fine è dovuto uscire per infortunio).

SANGIOVANNI: Cuccoli, Donati, Ciucani, Borsi, Ciolli, Bidini, Magnistarace, Ghiori, Basco, Spataffi, Amato. A disp.: Cardi, Fabbroni, Vanni.<br >SANSOVINO: Mafinzur, Menchetti, Mugnai, Volpi, Polvani, Saltarelli, Tara, Volpi, Ansani, Caroti, Veltroni. A disp.: Cantaloni, Mitar, Chini, Chabane, Prussi, Dellama.<br > ARBITRO: <br > RETI: Spataffi, Basco. Campo pesante allo stadio di Sangiovanni per questo incontro del campionato giovanissimi. Nemmeno il tempo di verificare come le squadre sono messe in campo che i locali sono gi&agrave; in vantaggio: lungo lancio nell'area ospite e il bomber Spataffi beffa con un pallonetto il portiere del Sansovino. Pare una giornata in discesa per il Sangiovanni, secondo in classifica, ma da quel momento il Sansovino prender&agrave; in mano le redini del gioco schiacciando i locali nella propria met&agrave; campo per tutto l'incontro creando numerose palle gol, si tratter&agrave; di un vero e proprio assedio. Gi&agrave; al 6' colossale occasione per il pareggio: Ansani lancia stupendamente Veltroni il quale si presenta da solo in area, ma calcia incredibilmente addosso al portiere in uscita, sulla ribattuta Ansani calcia a botta sicura ma il portiere locale &egrave; bravo a bloccare. Subito dopo anche Tara calcia da solo sul portiere in uscita. Prima della fine del primo tempo annotiamo due furibonde mischie nell'area del Sangiovanni senza che gli ospiti riescano a spingere in rete il pallone da due passi e una punizione di Saltarelli che sorvola la traversa per questione di centimetri. Nella ripresa il copione della partita non cambia con il Sansovino sempre nella met&agrave; campo avversaria con occasioni da rete per Veltroni, Chabane e due tiri da fuori di Volpi che non centrano il bersaglio per poco. Alla prima occasione pero' al 27' il Sangiovanni raddoppia: punizione senza pretese calciata da Spataffi, il portiere ospite Mafinzur non trattiene l'innocuo pallone e il numero 9 Basco &egrave; il pi&ugrave; lesto a depositare in rete. Il Sansovino non ha pi&ugrave; la forza di reagire e la partita si conclude sul 2-0. per quanto riguarda i locali tre punti d'oro per continuare la caccia alla capolista, per quanto concerne il Sansovino un'altra sconfitta subita dopo aver dominato per l'ennesima volta la partita per tutti i 70 minuti che deve far riflettere in quanto non puo' sempre trattarsi di sfortuna. Calciatoripi&ugrave;. Per il Sangiovanni Spataffi, sempre pericoloso ogni volta che tocca il pallone e Ghiori. Per il Sansovino Saltarelli, autentico dominatore della difesa e trascinatore della squadra, e Ansani, imprendibile con le sue giocate deliziose nonostante sia stato maltrattato per tutto l'incontro dai difensori locali (alla fine &egrave; dovuto uscire per infortunio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI