- Terza Categoria GIR.A
- Sales
-
0 - 0
- Olimpia Firenze
SALES: Casola, Belli, Baldi, Meotti, Cappelli, Sermanni, Isnin, Conticini, Tempesti, Campodoni, Benvenuti. A disp.: Pagnini, Antonacci, Dreoni, Tofanari, Righini. All.: Vannozzi.
OLIMPIA FIRENZE: Conticello, Guido Alessio, Di Castro, Laffi, Pratesi, Nencini, Turchini, Dasmi, Guido Stefano, Cardini, Secci. A disp.: Pieraccini, Fronticelli, Gambardella, Lavacchi, Lupica, Paoli, Ponticello. All.: Rossi.
ARBITRO: Capanni di Firenze
Partita noiosa e brutta al Don Bosco . La Sales si è fatta imbrigliare dagli avversari dell'Olimpia Firenze, alla ricerca di un punto che poi hanno conquistato. La Sales, nervosa, perde un po' le staffe e rimane in nove all'80'. La partita è stata povera di emozioni, ma ricca di ammonizioni e espulsioni: l'arbitro ha allontanato al 30' Campodoni dopo due ammonizioni, e all'80' il neo entrato Tofanari. Alla fine il punto è guadagnato anche per la squadra di casa, anche se le uniche occasioni della gara sono capitate ai locali con Sermanni e Tempesti. Al 40' Sermanni faceva partire un tiro da fuori area che terminava poco alto sulla traversa. Mentre Tempesti alla mezz'ora della ripresa si liberava di Nancini e provava un pallonetto che però finiva di poco fuori. Per il resto solo noia, e poche emozioni. L'Olimpia controlla bene nel secondo tempo, ma gli attacchi degli ospiti non impensieriscono l'estremo difensore della Sales.
Calciatoripiù: Per l'Olimpia stupenda prova del centrale difensivo Pratesi, pronto a chiudere ogni varco agli attaccanti gialloblù casalinghi. Nella Sales grande prova di Conticini, che anche quando è rimasto solo in mezzo al centrocampo ha contrastato e distribuito palloni dall'inizio alla fine. Arbitraggio puntuale e preciso in ogni decisione.
SALES: Casola, Belli, Baldi, Meotti, Cappelli, Sermanni, Isnin, Conticini, Tempesti, Campodoni, Benvenuti. A disp.: Pagnini, Antonacci, Dreoni, Tofanari, Righini. All.: Vannozzi.<br >OLIMPIA FIRENZE: Conticello, Guido Alessio, Di Castro, Laffi, Pratesi, Nencini, Turchini, Dasmi, Guido Stefano, Cardini, Secci. A disp.: Pieraccini, Fronticelli, Gambardella, Lavacchi, Lupica, Paoli, Ponticello. All.: Rossi.<br >
ARBITRO: Capanni di Firenze
Partita noiosa e brutta al Don Bosco . La Sales si è fatta imbrigliare dagli avversari dell'Olimpia Firenze, alla ricerca di un punto che poi hanno conquistato. La Sales, nervosa, perde un po' le staffe e rimane in nove all'80'. La partita è stata povera di emozioni, ma ricca di ammonizioni e espulsioni: l'arbitro ha allontanato al 30' Campodoni dopo due ammonizioni, e all'80' il neo entrato Tofanari. Alla fine il punto è guadagnato anche per la squadra di casa, anche se le uniche occasioni della gara sono capitate ai locali con Sermanni e Tempesti. Al 40' Sermanni faceva partire un tiro da fuori area che terminava poco alto sulla traversa. Mentre Tempesti alla mezz'ora della ripresa si liberava di Nancini e provava un pallonetto che però finiva di poco fuori. Per il resto solo noia, e poche emozioni. L'Olimpia controlla bene nel secondo tempo, ma gli attacchi degli ospiti non impensieriscono l'estremo difensore della Sales.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Olimpia stupenda prova del centrale difensivo <b>Pratesi</b>, pronto a chiudere ogni varco agli attaccanti gialloblù casalinghi. Nella Sales grande prova di <b>Conticini</b>, che anche quando è rimasto solo in mezzo al centrocampo ha contrastato e distribuito palloni dall'inizio alla fine. Arbitraggio puntuale e preciso in ogni decisione.