- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Lignano
-
1 - 8
- San Giovanni V.
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Hysenaj Enrico, Pino, Parati, Hysenaj Massimiliano, Vesevo, Bonci, Angori, Idris, Ietmir, Bocconi. A disp.: Agostini, Borghesi, Lanternini, Silver, Ravidu. All.: Andrea Guerrini.
SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Donati, Ciucani, Ghiori, Ciolli, Fibbi, Fabbrucci, Milli, Basco, Spataffi, Amato. A disp.: Deventi, Segoni, Borsi, Artini. All.: David Malandrini.
ARBITRO: Falco di Arezzo.
RETI: Ietmir, Spataffi 3, Amato, Borsi, Ghiori, Basco, Segoni.
Il Sangiovanni non ha problemi sul campo del Lignano, vincendo nettamente e restando così in scia dell'Union Team Chimera. I ragazzi di mister Malandrini nel primo tempo si portano sul 3-0 grazie ai centri di Spataffi, Amato e Basco, con il Lignano che comunque non demerita e accorcia poco prima dell'intervallo con Ietmir: sugli sviluppi di un'azione in verticale, l'attaccante di casa, solo davanti al portiere, insacca. Nella ripresa Spataffi segna altre due volte (di cui una con un bellissimo tiro da fuori area per il più bel gol di giornata), emulato poi da Borsi, Ghiori e Segoni, che fissano il punteggio finale sull'1-8.
Calciatoripiù: Ietmir e Hysenaj Massimiliano (Virtus Lignano), Milli (Sangiovanni Valdarno).
V.LIGNANO: Hysenaj Emanuele, Hysenaj Enrico, Pino, Parati, Hysenaj Massimiliano, Vesevo, Bonci, Angori, Idris, Ietmir, Bocconi. A disp.: Agostini, Borghesi, Lanternini, Silver, Ravidu. All.: Andrea Guerrini.<br >SANGIOVANNI VALD.: Cuccoli, Donati, Ciucani, Ghiori, Ciolli, Fibbi, Fabbrucci, Milli, Basco, Spataffi, Amato. A disp.: Deventi, Segoni, Borsi, Artini. All.: David Malandrini.<br >
ARBITRO: Falco di Arezzo.<br >
RETI: Ietmir, Spataffi 3, Amato, Borsi, Ghiori, Basco, Segoni.
Il Sangiovanni non ha problemi sul campo del Lignano, vincendo nettamente e restando così in scia dell'Union Team Chimera. I ragazzi di mister Malandrini nel primo tempo si portano sul 3-0 grazie ai centri di Spataffi, Amato e Basco, con il Lignano che comunque non demerita e accorcia poco prima dell'intervallo con Ietmir: sugli sviluppi di un'azione in verticale, l'attaccante di casa, solo davanti al portiere, insacca. Nella ripresa Spataffi segna altre due volte (di cui una con un bellissimo tiro da fuori area per il più bel gol di giornata), emulato poi da Borsi, Ghiori e Segoni, che fissano il punteggio finale sull'1-8. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ietmir</b> e <b>Hysenaj Massimiliano</b> (Virtus Lignano), <b>Milli</b> (Sangiovanni Valdarno).