- Giovanissimi Provinciali
-
Union Team Chimera Arezzo
-
8 - 1
-
Faellese
U.T.CHIMERA: Rossi, Raiola, Daveri, Peruzzi, Bacci, Lunghi, Pasqui, Buliuta, Squarcialupi, Beoni, Polvani. A disp.: Furnari, Turchi, Fagnoni, Mattesini, Morelli, Alì. All.: Marco Santini.
FAELLESE: Di Vita, Cicalese, Alberti O., Buset, Alberti L., Baiada, Serao, Francini, Martini, Aliu, Trivigno. A disp.: Carlini, Lungeanu, Torniai, Corona. All.: Marco Del Bravo.
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.
RETI: 3' Buliuta, 9' Polvani, 23', 31' e 40' Squarcialupi, 34' Pasqui, 44' Aliu, 51' Fagnoni, 58' Beoni.
L'U.T. Chimera ritrova il sorriso dopo la sconfitta di misura di San Giovanni, dilaga contro la Faellese e blinda la vetta: il match finisce con un netto 8-1 per la squadra di Santini, che trova così l'ottava vittoria stagionale. Una vittoria rotonda e ampiamente meritata per i padroni di casa, contro una Faellese che subisce i continui attacchi dei padroni di casa e non riesce a reagire, subendo cinque gol nel solo primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa segnano ancora; il gol lo trovano anche gli ospiti, con Aliu che approfitta di un'indecisione di un difensore avversario e realizza. Per il Chimera vanno a segno Buliuta, Polvani, Pasqui, Fagnoni, Beoni e Squarcialupi, quest'ultimo autore di una tripletta.
Calciatoripiù: Buliuta, Bacci e Squarcialupi (U.T. Chimera), Alberti Omar e Alberti Lorenzo (Faellese).
U.T.CHIMERA: Rossi, Raiola, Daveri, Peruzzi, Bacci, Lunghi, Pasqui, Buliuta, Squarcialupi, Beoni, Polvani. A disp.: Furnari, Turchi, Fagnoni, Mattesini, Morelli, Alì. All.: Marco Santini.<br >FAELLESE: Di Vita, Cicalese, Alberti O., Buset, Alberti L., Baiada, Serao, Francini, Martini, Aliu, Trivigno. A disp.: Carlini, Lungeanu, Torniai, Corona. All.: Marco Del Bravo.<br >
ARBITRO: Farnetani di Arezzo.<br >
RETI: 3' Buliuta, 9' Polvani, 23', 31' e 40' Squarcialupi, 34' Pasqui, 44' Aliu, 51' Fagnoni, 58' Beoni.
L'U.T. Chimera ritrova il sorriso dopo la sconfitta di misura di San Giovanni, dilaga contro la Faellese e blinda la vetta: il match finisce con un netto 8-1 per la squadra di Santini, che trova così l'ottava vittoria stagionale. Una vittoria rotonda e ampiamente meritata per i padroni di casa, contro una Faellese che subisce i continui attacchi dei padroni di casa e non riesce a reagire, subendo cinque gol nel solo primo tempo. Nella ripresa i padroni di casa segnano ancora; il gol lo trovano anche gli ospiti, con Aliu che approfitta di un'indecisione di un difensore avversario e realizza. Per il Chimera vanno a segno Buliuta, Polvani, Pasqui, Fagnoni, Beoni e Squarcialupi, quest'ultimo autore di una tripletta. <b>
Calciatoripiù: Buliuta, Bacci </b>e <b>Squarcialupi </b>(U.T. Chimera), <b>Alberti Omar </b>e <b>Alberti Lorenzo</b> (Faellese).