- Esordienti B GIR.G
- Lastrigiana
-
15 - 2
- Real Vinci
LASTRIGIANA: Mugnaini, Zanobetti, Almini, Milanetti, Terrosi, Giusepponi, Simoncini, Vignolini, Grazi, Menichelli. All.: Filippo Pastorelli.
REAL VINCI: Brotala, Enouf, Oliveri, Russo, Parrini, Ferrali, Scali, Roberti, Manetti, Elefante, Pucci, Gorini, Libertino, Hullaj, Barbato. All.: Alessio Sgambato.
RETI: 3 Vignolini, 3 Simoncini, 4 Milanesi, 2 Menichelli, 2 Grazi, Autogol pro Lastrigiana, 2 Parrini.
NOTE: parziali: 3-0; 5-1; 7-1.
Rotondo risultato tra Lastrigiana e Real Vinci, che fa capire la sostanziale differenza tra i valori in campo di queste due squadre in questo sabato pomeriggio di calcio. La Lastrigiana gioca e segna, sostanzialmente nello stesso modo, con azioni ricercate e molto elaborate che terminano con un cross dal fondo puntualmente insaccato in rete dagli attaccanti locali. Probabilmente quello che non ha convinto fino in fondo della partita della Real Vinci è stato l'atteggiamento visto in campo, con gli ospiti che probabilmente hanno fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime prestazioni delle settimane passate: l'unico a dimostrare il giusto spirito è stato Parrini, che ha lottato e corso dal primo all'ultimo minuto. Ci sarà da lavorare per questi ragazzi, che dovranno fare tesoro di questa prestazione e di questo risultato per trarre dei preziosi insegnamenti per le prossime volte. Nell'attacco della Lastrigiana invece sale in cattedra Milanesi, autore di un poker, mentre Vignolini e Simoncini realizzano una tripletta per uno. In tre realizzano più di due terzi dei gol di oggi: una miniera d'oro per la Lastrigiana che si porta così a quota 56 reti segnate fino ad ora in campionato, risultando così uno dei migliori attacchi del girone F.
Calciatoripiù: Vignolini, Simoncini, Milanesi (Lastrigiana). Parrini (Real Vinci).
LASTRIGIANA: Mugnaini, Zanobetti, Almini, Milanetti, Terrosi, Giusepponi, Simoncini, Vignolini, Grazi, Menichelli. All.: Filippo Pastorelli.<br >REAL VINCI: Brotala, Enouf, Oliveri, Russo, Parrini, Ferrali, Scali, Roberti, Manetti, Elefante, Pucci, Gorini, Libertino, Hullaj, Barbato. All.: Alessio Sgambato.<br >
RETI: 3 Vignolini, 3 Simoncini, 4 Milanesi, 2 Menichelli, 2 Grazi, Autogol pro Lastrigiana, 2 Parrini.<br >NOTE: parziali: 3-0; 5-1; 7-1.
Rotondo risultato tra Lastrigiana e Real Vinci, che fa capire la sostanziale differenza tra i valori in campo di queste due squadre in questo sabato pomeriggio di calcio. La Lastrigiana gioca e segna, sostanzialmente nello stesso modo, con azioni ricercate e molto elaborate che terminano con un cross dal fondo puntualmente insaccato in rete dagli attaccanti locali. Probabilmente quello che non ha convinto fino in fondo della partita della Real Vinci è stato l'atteggiamento visto in campo, con gli ospiti che probabilmente hanno fatto qualche passo indietro rispetto alle ultime prestazioni delle settimane passate: l'unico a dimostrare il giusto spirito è stato Parrini, che ha lottato e corso dal primo all'ultimo minuto. Ci sarà da lavorare per questi ragazzi, che dovranno fare tesoro di questa prestazione e di questo risultato per trarre dei preziosi insegnamenti per le prossime volte. Nell'attacco della Lastrigiana invece sale in cattedra Milanesi, autore di un poker, mentre Vignolini e Simoncini realizzano una tripletta per uno. In tre realizzano più di due terzi dei gol di oggi: una miniera d'oro per la Lastrigiana che si porta così a quota 56 reti segnate fino ad ora in campionato, risultando così uno dei migliori attacchi del girone F.<br ><b>
Calciatoripiù</b>:<b> Vignolini, Simoncini, Milanesi </b>(Lastrigiana). <b>Parrini </b>(Real Vinci).