- Allievi Provinciali GIR.B
- Montespertoli
-
1 - 1
- Casellina
MONTESPERTOLI: Neri, Gazzarrini, Frassinelli, Francolini, Negoe, Tommasullo, Anza, Becucci, Di Martino, Marconcini, Magnano. A disp.: Rocco, Brogi, Falsetti, Cleand. All.: Roberto Capitani.
CASELLINA: Lotti, Baccarelli, Quispe, Mazzuoli, Parrini, Gatta, Belli, Liuti, Passeri, Gennari, Noce. A disp.: Bartolomei, Fanconi, Mascalchi, Mauro, Benedetti, Trentinella. All.: Alessandro Donati.
RETI: Gennari, Marconcini.
NOTE: Espulsi Parrini e Frassinelli.
Partita che lascia l'amaro in bocca per il Casellina di mister Donati: una di quelle dopo le quali dopo tante occasioni sprecate si viene puniti all'improvviso e quasi inaspettatamente. Primo tempo che vede gli ospiti fallire l'occasione del vantaggio con Moce, presentatosi a tu per tu con Neri, ma troppo lezioso nel cercare il lob e non la conclusione di potenza. Casellina che si mangia le mani anche per un ingenuo tocco di Parrini sulla linea di porta che causa l'annullamento, giusto, per fuorigioco di un gol già fatto. Il vantaggio arriva solo in apertura di ripresa con una punizione di Baccarelli, respinta da Neri, quindi ribadita in rete da Gennari. Subito dopo però arriva il pari del Montespertoli, come detto in modo inatteso: Frassinelli rimette la palla dietro di testa, su un cross lungo, per Marconcini che la gira sul palo lontano per l'1-1. Da questo punto il Montespertoli prende coraggio e fiducia e crea qualche situazione pericolosa in più ma il punteggio con si sblocca più. Nel finale espulsi Parrini e Frassinelli.
Calciatoripiù: Tommasullo per il Montespertoli; Gatta, Baccarelli e Liuti nel Casellina.
MONTESPERTOLI: Neri, Gazzarrini, Frassinelli, Francolini, Negoe, Tommasullo, Anza, Becucci, Di Martino, Marconcini, Magnano. A disp.: Rocco, Brogi, Falsetti, Cleand. All.: Roberto Capitani.<br >CASELLINA: Lotti, Baccarelli, Quispe, Mazzuoli, Parrini, Gatta, Belli, Liuti, Passeri, Gennari, Noce. A disp.: Bartolomei, Fanconi, Mascalchi, Mauro, Benedetti, Trentinella. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Gennari, Marconcini.<br >NOTE: Espulsi Parrini e Frassinelli.
Partita che lascia l'amaro in bocca per il Casellina di mister Donati: una di quelle dopo le quali dopo tante occasioni sprecate si viene puniti all'improvviso e quasi inaspettatamente. Primo tempo che vede gli ospiti fallire l'occasione del vantaggio con Moce, presentatosi a tu per tu con Neri, ma troppo lezioso nel cercare il lob e non la conclusione di potenza. Casellina che si mangia le mani anche per un ingenuo tocco di Parrini sulla linea di porta che causa l'annullamento, giusto, per fuorigioco di un gol già fatto. Il vantaggio arriva solo in apertura di ripresa con una punizione di Baccarelli, respinta da Neri, quindi ribadita in rete da Gennari. Subito dopo però arriva il pari del Montespertoli, come detto in modo inatteso: Frassinelli rimette la palla dietro di testa, su un cross lungo, per Marconcini che la gira sul palo lontano per l'1-1. Da questo punto il Montespertoli prende coraggio e fiducia e crea qualche situazione pericolosa in più ma il punteggio con si sblocca più. Nel finale espulsi Parrini e Frassinelli. <br ><b>
Calciatoripiù: Tommasullo </b>per il Montespertoli; <b>Gatta, Baccarelli e Liuti </b>nel Casellina.