- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
1 - 4
- Florence S.C.
PONTE A GREVE: Carlucci, Ramagli, Mugnaini, Valikov, Vichi, Cipriani, Vannini, Pesci, Safaie, Adiodati, Zocchi. A disp.: Pieralli, Nisida, Agresti. All.: Gianpiero Paoletti.
FLORENCE: Ghelli, Castelli, Zegocelli, Rosselli, Concordia, Gianturli, Alari, Misticò, Gianassi, Di Folco, Alessandrini. A disp.: Fantechi, Cigni, Carlier, Bonciani, Zeka, Tarquini. All.: Guido Mecchella.
RETI: 3 Gianassi, Alari (rig.), Vannini.
La Florence di mister Mecchella vince e convince, anche per merito di un incontenibile Gianassi autore di una tripletta e di una prestazione maiuscola. Gara equilibrata fino a metà primo tempo con le due squadre che si studiano. Poi sale in cattedra il bomber ospite che nel giro di una decina di minuti mette a segno due gol quasi identici, controllando la palla dentro l'area e girandola con precisione e potenza alle spalle dell'incolpevole Carlucci. Il Ponte a Greve prova a reagire, ma Safaie e compagni non riescono a mettere dentro nelle occasioni venutesi a creare su alcuni calci da fermo. Nella ripresa padroni di casa più intraprendenti con l'ingresso di Nisida che vivacizza l'attacco e prova a far segnare Safaie che non trova però la stoccata giusta. Poi è ancora Gianassi protagonista procurandosi il rigore che Alari non ha difficoltà a tradurre in gol. Il 4-0 è ancora opera dello scatenato numero 9 ospite, il quale fa partire un bel tiro al volo dal limite dell'area. Infine, nei minuti di recupero, il Ponte a Grave segna il meritato gol della bandiera con Vannini, autore di un bel tiro da fuori che va ad infilarsi sotto la traversa.
Calciatoripiù: gran bella prestazione di squadra da parte della Florence che ha in Gianassi il migliore in campo; mentre per il Ponte a Greve sono piaciute le prove di Safaie, Vannini e Valikov, quest'ultimo adattato nel ruolo di centrale difensivo con buoni risultati.
PONTE A GREVE: Carlucci, Ramagli, Mugnaini, Valikov, Vichi, Cipriani, Vannini, Pesci, Safaie, Adiodati, Zocchi. A disp.: Pieralli, Nisida, Agresti. All.: Gianpiero Paoletti.<br >FLORENCE: Ghelli, Castelli, Zegocelli, Rosselli, Concordia, Gianturli, Alari, Misticò, Gianassi, Di Folco, Alessandrini. A disp.: Fantechi, Cigni, Carlier, Bonciani, Zeka, Tarquini. All.: Guido Mecchella.<br >
RETI: 3 Gianassi, Alari (rig.), Vannini.
La Florence di mister Mecchella vince e convince, anche per merito di un incontenibile Gianassi autore di una tripletta e di una prestazione maiuscola. Gara equilibrata fino a metà primo tempo con le due squadre che si studiano. Poi sale in cattedra il bomber ospite che nel giro di una decina di minuti mette a segno due gol quasi identici, controllando la palla dentro l'area e girandola con precisione e potenza alle spalle dell'incolpevole Carlucci. Il Ponte a Greve prova a reagire, ma Safaie e compagni non riescono a mettere dentro nelle occasioni venutesi a creare su alcuni calci da fermo. Nella ripresa padroni di casa più intraprendenti con l'ingresso di Nisida che vivacizza l'attacco e prova a far segnare Safaie che non trova però la stoccata giusta. Poi è ancora Gianassi protagonista procurandosi il rigore che Alari non ha difficoltà a tradurre in gol. Il 4-0 è ancora opera dello scatenato numero 9 ospite, il quale fa partire un bel tiro al volo dal limite dell'area. Infine, nei minuti di recupero, il Ponte a Grave segna il meritato gol della bandiera con Vannini, autore di un bel tiro da fuori che va ad infilarsi sotto la traversa. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: gran bella prestazione di squadra da parte della Florence che ha in <b>Gianassi </b>il migliore in campo; mentre per il Ponte a Greve sono piaciute le prove di <b>Safaie, Vannini e Valikov, </b>quest'ultimo adattato nel ruolo di centrale difensivo con buoni risultati.