- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponzano
-
0 - 0
- San Giusto Le Bagnese
PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Corsinovi, Puccini, Rakovic, Baholli, Scardigli, Billocci, Cocchetti, Bellucci, Simoncini. A disp.: Lupi, Benelli, Pannocchi, Marzi, Segato, Montesano, Osagae. All.: Ciampolini.
SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Borghi, Palloni, Calamandrei, Tozzi, Franceschi, Martini(48' Scarlini), Gamberi, Giovannetti, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Brunetti, Jenhua, Titire, Riccobono, Daddi. All.: Di Ruberto.
ARBITRO: Gentile di Empoli
NOTE: ammoniti Gamberi, Puccini, Scarlini.
Questo scontro al vertice si rivela assai deludente, con le due formazioni che danno per tutti gli ottanta minuti, di avere più paura di perdere, che voglia di vincere l'incontro. I padroni di casa, e secondi in classifica, forse hanno fatto qualcosa in più per ottenere la vittoria, ma per battere il San Giusto ci vuole molto di più. I ragazzi di Di Ruberto invece, non sono stai quasi mai pericolosi, anche se un pari al Michelucci può essere considerato comunque un risultato più che positivo. Al 28' Cocchetti ci prova su punizione, ma Uscelli gli nega il gol compiendo un'ottima parata. Al 37' Di Ruberto dà una gran palla a Giovannetti, che controlla bene, prende la mira ma Ceroti si oppone al tiro, parando in due tempi. Al 39' Gamberi a tu per tu con Uscelli conclude incredibilmente fuori. Nella ripresa le due squadre sembrano badare ancora di più a non subire stando quindi molto attente in fase difensiva e di non possesso palla. Le punte vengono spesso lasciate in avanti da sole senza una grande collaborazione da parte dei centrocampisti offensivi. Al 44' Billocci cerca il secondo palo, ma la sfera esce sul fondo. Al 49' assistiamo all'occasione da gol più nitida di tutto il match, con Bellucci che tutto solo calcia alto da pochi passi. Infine all'80' ci prova Moschi da fuori. Il suo tiro è potente ma troppo impreciso e va altissimo.
Calciatoripiù: Gamberi (San Giusto) 6+: fa buon filtro a centrocampo provando spesso a liberarsi di prima intenzione della palla. Tenta anche l'inserimento in area di rigore avversaria ma non viene sfruttato a dovere dai compagni. Non disdegna inoltre la lotta in mezzo al campo. Di Ruberto (San Giusto) 6,5: sicuramente uno dei pochi in campo che prova a far prevalere la qualità sulla quantità. Anche nel suo caso si tratta un po' di un profeta che predica nel deserto perché nessuno asseconda con convinzione le sue belle giocate. Rakovic (Ponzano) 6+: dietro è praticamente perfetto. Non concede nulla agli avversari né nel gioco aereo né palla a terra. Effettua spesso gli anticipi sugli attaccanti del San Giusto, impedendo loro di ricevere palla. Muro invalicabile. Cocchetti (Ponzano) 6,5: non è in una delle sue giornate migliori, ma è senza dubbio il giocatore che davanti si vede di più nel Ponzano e quello che cerca più frequentemente d'impensierire l'estremo difensore avversario. La punizione che calcia al 28' costringe ad un bell'intervento Uscelli.
Gianni Capuano
PONZANO: Ceroti, Cesaretti, Corsinovi, Puccini, Rakovic, Baholli, Scardigli, Billocci, Cocchetti, Bellucci, Simoncini. A disp.: Lupi, Benelli, Pannocchi, Marzi, Segato, Montesano, Osagae. All.: Ciampolini.<br >SAN GIUSTO L.B.: Uscelli, Borghi, Palloni, Calamandrei, Tozzi, Franceschi, Martini(48' Scarlini), Gamberi, Giovannetti, Di Ruberto, Moschi. A disp.: Brunetti, Jenhua, Titire, Riccobono, Daddi. All.: Di Ruberto. <br >
ARBITRO: Gentile di Empoli<br >NOTE: ammoniti Gamberi, Puccini, Scarlini.
Questo scontro al vertice si rivela assai deludente, con le due formazioni che danno per tutti gli ottanta minuti, di avere più paura di perdere, che voglia di vincere l'incontro. I padroni di casa, e secondi in classifica, forse hanno fatto qualcosa in più per ottenere la vittoria, ma per battere il San Giusto ci vuole molto di più. I ragazzi di Di Ruberto invece, non sono stai quasi mai pericolosi, anche se un pari al Michelucci può essere considerato comunque un risultato più che positivo. Al 28' Cocchetti ci prova su punizione, ma Uscelli gli nega il gol compiendo un'ottima parata. Al 37' Di Ruberto dà una gran palla a Giovannetti, che controlla bene, prende la mira ma Ceroti si oppone al tiro, parando in due tempi. Al 39' Gamberi a tu per tu con Uscelli conclude incredibilmente fuori. Nella ripresa le due squadre sembrano badare ancora di più a non subire stando quindi molto attente in fase difensiva e di non possesso palla. Le punte vengono spesso lasciate in avanti da sole senza una grande collaborazione da parte dei centrocampisti offensivi. Al 44' Billocci cerca il secondo palo, ma la sfera esce sul fondo. Al 49' assistiamo all'occasione da gol più nitida di tutto il match, con Bellucci che tutto solo calcia alto da pochi passi. Infine all'80' ci prova Moschi da fuori. Il suo tiro è potente ma troppo impreciso e va altissimo. <br ><b>
Calciatoripiù: Gamberi (San Giusto) 6+:</b> fa buon filtro a centrocampo provando spesso a liberarsi di prima intenzione della palla. Tenta anche l'inserimento in area di rigore avversaria ma non viene sfruttato a dovere dai compagni. Non disdegna inoltre la lotta in mezzo al campo. <b>Di Ruberto (San Giusto) 6,5: </b>sicuramente uno dei pochi in campo che prova a far prevalere la qualità sulla quantità. Anche nel suo caso si tratta un po' di un profeta che predica nel deserto perché nessuno asseconda con convinzione le sue belle giocate. <b>Rakovic (Ponzano) 6+:</b> dietro è praticamente perfetto. Non concede nulla agli avversari né nel gioco aereo né palla a terra. Effettua spesso gli anticipi sugli attaccanti del San Giusto, impedendo loro di ricevere palla. Muro invalicabile. <b>Cocchetti (Ponzano) 6,5:</b> non è in una delle sue giornate migliori, ma è senza dubbio il giocatore che davanti si vede di più nel Ponzano e quello che cerca più frequentemente d'impensierire l'estremo difensore avversario. La punizione che calcia al 28' costringe ad un bell'intervento Uscelli.
Gianni Capuano