- Allievi Provinciali GIR.B
- Ginestra Fiorentina
-
4 - 1
- Montespertoli
GINESTRA: Poggi, Canocchi, Fani, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Chellini, Speciale. A disp.: El Hani, Horoba, Ionescu, Borghi, Martelli, Puliti. All.: Alessandro Alderighi.
MONTESPERTOLI: Francini, Neagoe, Francolini, Marconcini, Tommasulo, Gazzarrini, Hamza, Becucci, Magnano, Di Martino, Trasinelli. A disp.: Rocco, Prek, Brogi, Clean. All.: Roberto Capitani.
RETI: Kennedy, Canocchi, Fani, Elhani, Di Martino.
NOTE: Espulso Prek.
Dopo il 2-2 in casa del Sesto Calcio, la Ginestra di mister Alderighi torna al successo. La formazione di casa parte in quarta e Kennedy porta in vantaggio i suoi. La reazione del Montespertoli non tarda ad arrivare e Di Martino firma il momentaneo pari alla mezzora. Prima del riposo i padroni di casa si riportano avanti con Canocchi. Se il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, la ripresa è tutta di marca locale con la Ginestra che segna altre due volte. La rete più bella è di El Hani su lancio di Alderighi.
Calciatoripiù: Hamza e Neagoe (Montespertoli), tutto il collettivo Ginestra.
GINESTRA: Poggi, Canocchi, Fani, Mazzuoli, Bensi, Bandinelli, Salvucci, Alderighi, Kennedy, Chellini, Speciale. A disp.: El Hani, Horoba, Ionescu, Borghi, Martelli, Puliti. All.: Alessandro Alderighi.<br >MONTESPERTOLI: Francini, Neagoe, Francolini, Marconcini, Tommasulo, Gazzarrini, Hamza, Becucci, Magnano, Di Martino, Trasinelli. A disp.: Rocco, Prek, Brogi, Clean. All.: Roberto Capitani.<br >
RETI: Kennedy, Canocchi, Fani, Elhani, Di Martino.<br >NOTE: Espulso Prek.
Dopo il 2-2 in casa del Sesto Calcio, la Ginestra di mister Alderighi torna al successo. La formazione di casa parte in quarta e Kennedy porta in vantaggio i suoi. La reazione del Montespertoli non tarda ad arrivare e Di Martino firma il momentaneo pari alla mezzora. Prima del riposo i padroni di casa si riportano avanti con Canocchi. Se il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, la ripresa è tutta di marca locale con la Ginestra che segna altre due volte. La rete più bella è di El Hani su lancio di Alderighi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Hamza e Neagoe</b> (Montespertoli), tutto il collettivo Ginestra.