- Allievi Provinciali GIR.B
- San Giusto Le Bagnese
-
6 - 0
- Florence S.C.
SAN GIUSTO LB.: Brunetti, Borghi, Jehneua, Calamandrei, Tozzi, Franceschi, Martini, Riccobono, Giovannetti, Rainoni, Daddi. A disp.: Uscelli, Palloni, Gamberi, Titire, di Ruberto, Moschi. All.: Enzo Di Ruberto.
FLORENCE: Ghelli, Alari, Rosselli, Zeka, Concordia, Castelli, Cerri, Fantechi, Tarquini, Vignozzi, Gianassi. A disp.: Moscarda, Bifolco, Bonciani. All.: Guido Mecchella.
RETI: 2 Martini, 2 Borghi, Daddi, Moschi.
Lo squadrone di mister Enzo Di Ruberto batte la Florence e conquista la vetta solitaria della classifica. Con questi tre punti il San Giusto va a 24, mentre il Ponzano, reduce di un pareggio contro il Castello, passa a 22, dove arriva anche la Sales. E il prossimo turno vedrà proprio lo scontro diretto tra Ponzano e San Giusto. Contro la Florence, i locali giocano una discreta prova, il campo motoso limita lo spettacolo, ma nella ripresa, con un alcuni accorgimenti tecnici, il San Giusto fa vedere tutta la sua classe. Apre le marcature Martini in mischia e dopo raddoppia di testa. Anche per Borghi è la domenica della doppietta: punizione dai trenta metri direttamente sotto l'incrocio, e nella ripresa tiro al volo, di sinistro, sul primo palo, per il quarto gol del San Giusto. Palle al veleno anche per Giovannetti che però fallisce clamorosamente per ben due volte, Moschi, Daddi e Titire (entrato alla mezzora per Tozzi infortunato). Il pokerissimo porta la firma di Daddi, in mischia, anticipando il portiere. Sul taccuino dei marcatori finisce anche Moschi, entrato nella ripresa per Giovannetti (le altre sostituzioni: Di Ruberto al posto di Franceschi, Uscelli per Martini, Gamberi per Rainoni e Palloni per Calamandrei).
Calciatoripiù: tutto il collettivo San Giusto, Rosselli e Ghelli (Florence).
SAN GIUSTO LB.: Brunetti, Borghi, Jehneua, Calamandrei, Tozzi, Franceschi, Martini, Riccobono, Giovannetti, Rainoni, Daddi. A disp.: Uscelli, Palloni, Gamberi, Titire, di Ruberto, Moschi. All.: Enzo Di Ruberto. <br >FLORENCE: Ghelli, Alari, Rosselli, Zeka, Concordia, Castelli, Cerri, Fantechi, Tarquini, Vignozzi, Gianassi. A disp.: Moscarda, Bifolco, Bonciani. All.: Guido Mecchella.<br >
RETI: 2 Martini, 2 Borghi, Daddi, Moschi.
Lo squadrone di mister Enzo Di Ruberto batte la Florence e conquista la vetta solitaria della classifica. Con questi tre punti il San Giusto va a 24, mentre il Ponzano, reduce di un pareggio contro il Castello, passa a 22, dove arriva anche la Sales. E il prossimo turno vedrà proprio lo scontro diretto tra Ponzano e San Giusto. Contro la Florence, i locali giocano una discreta prova, il campo motoso limita lo spettacolo, ma nella ripresa, con un alcuni accorgimenti tecnici, il San Giusto fa vedere tutta la sua classe. Apre le marcature Martini in mischia e dopo raddoppia di testa. Anche per Borghi è la domenica della doppietta: punizione dai trenta metri direttamente sotto l'incrocio, e nella ripresa tiro al volo, di sinistro, sul primo palo, per il quarto gol del San Giusto. Palle al veleno anche per Giovannetti che però fallisce clamorosamente per ben due volte, Moschi, Daddi e Titire (entrato alla mezzora per Tozzi infortunato). Il pokerissimo porta la firma di Daddi, in mischia, anticipando il portiere. Sul taccuino dei marcatori finisce anche Moschi, entrato nella ripresa per Giovannetti (le altre sostituzioni: Di Ruberto al posto di Franceschi, Uscelli per Martini, Gamberi per Rainoni e Palloni per Calamandrei). <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo San Giusto, <b>Rosselli e Ghelli </b>(Florence).