- Esordienti B GIR.G
- Limite e Capraia
-
0 - 6
- Lastrigiana
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Efrussi, Viti, Pugi, Mori Manetti, Secchioni, Pitrone, giannini, Nocentini, Benci, Langella, Campiglio, Ferri. All.: Jacopo Corti.
LASTRIGIANA: Mugnaini, Casini, Firenzuoli, Simoncini, Terrosi, Giusepponi, Milanesi, Vignolini, Grazi, Zanobetti, Romagnoli, Menichelli, Coviello. All.: Filippo Pastorelli.
RETI: Vignolini, Zanobetti, Romagnoli, 2 Giusepponi, Grazi.
NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3.
La Lastrigiana espugna il campo di Limite e Capraia. I padroni di casa stanno facendo vedere progressi e mister Corti guarda al bicchiere mezzo pieno: Siamo una squadra nuova, piano piano stiamo migliorando . Il primo tempo è per lunghi tratti equilibrato anche se con una leggera prevalenza della Lastrigiana che trova la via del gol con Vignolini. Discreto il secondo tempo del Limite e Capraia anche se sono gli ospiti, più fisici, ad andare ancora in rete. Anche la terza frazione è ad appannaggio della Lastrigiana che marca tre volte. Il gol più bello degli ospiti è il 3-0 di Romagnoli che segna da fuori area piazzandola nell'angolo lontano. Calciatorepiù: Nocentini (Limite e Capraia).
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Efrussi, Viti, Pugi, Mori Manetti, Secchioni, Pitrone, giannini, Nocentini, Benci, Langella, Campiglio, Ferri. All.: Jacopo Corti. <br >LASTRIGIANA: Mugnaini, Casini, Firenzuoli, Simoncini, Terrosi, Giusepponi, Milanesi, Vignolini, Grazi, Zanobetti, Romagnoli, Menichelli, Coviello. All.: Filippo Pastorelli.<br >
RETI: Vignolini, Zanobetti, Romagnoli, 2 Giusepponi, Grazi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 0-2, 0-3.
La Lastrigiana espugna il campo di Limite e Capraia. I padroni di casa stanno facendo vedere progressi e mister Corti guarda al bicchiere mezzo pieno: Siamo una squadra nuova, piano piano stiamo migliorando . Il primo tempo è per lunghi tratti equilibrato anche se con una leggera prevalenza della Lastrigiana che trova la via del gol con Vignolini. Discreto il secondo tempo del Limite e Capraia anche se sono gli ospiti, più fisici, ad andare ancora in rete. Anche la terza frazione è ad appannaggio della Lastrigiana che marca tre volte. Il gol più bello degli ospiti è il 3-0 di Romagnoli che segna da fuori area piazzandola nell'angolo lontano.<b> Calciatorepiù</b>: <b>Nocentini</b> (Limite e Capraia).