- Giovanissimi Provinciali
- Virtus Lignano
-
0 - 6
- Cortona Camucia
V.LIGNANO: Agostini, Hysenaj M., Pino, Parati, Capaccioli, Vesevo F., Bonci, Idris, Vesevo G., Etmir, Rodrigo. A disp.: Hysenaj Emanuele, Hysenaj Enrico, Bocconi, Rawidu, Miluscia, Angori. All.: Andrea Guerrini.
CORTONA CAM.: Boudouroi, Caprini, Barbini, Sgaragli, Procacci, Pellegrini, Polezzi, Bianchini, Nandesi, Hate, Vella. A disp.: Vinagli, Ciotta, Spensierati, Pastonchi. All.: Giovanni Giuliacci.
ARBITRO: Colaci di Arezzo.
RETI: Hate 2, Vella, Nandesi, Ciotta, Polezzi.
La Virtus Lignano, alla ricerca dei primi punti di stagione, non riesce nell'impresa nemmeno contro il Cortona Camucia, che vince 6-0 e archivia così la pesante sconfitta contro la capolista U.T. Chimera della scorsa giornata. Fin dalle prime battute il Cortona Camucia tiene bene la palla e trova subito il gol. Il primo tempo si chiuderà poi 3-0 in virtù delle reti di Hate, Nandesi e Polezzi. Altre tre reti si registrano poi nella ripresa, ancora a firma di Hate, poi di Vella e Ciotta, che porteranno al 6-0 conclusivo. Da sottolineare la doppietta di Hate, che realizza un gol bellissimo direttamente da calcio d'angolo, insaccando sul secondo palo. Squadra mista di ragazzi classe 2001 e 2002 quella del Lignano, che comunque ci prova sempre e va anche vicina alla rete con Etmir e Rodrigo.
Calciatoripiù: Pino e Etmir (Virtus Lignano), Ciotta (Cortona Camucia).
V.LIGNANO: Agostini, Hysenaj M., Pino, Parati, Capaccioli, Vesevo F., Bonci, Idris, Vesevo G., Etmir, Rodrigo. A disp.: Hysenaj Emanuele, Hysenaj Enrico, Bocconi, Rawidu, Miluscia, Angori. All.: Andrea Guerrini.<br >CORTONA CAM.: Boudouroi, Caprini, Barbini, Sgaragli, Procacci, Pellegrini, Polezzi, Bianchini, Nandesi, Hate, Vella. A disp.: Vinagli, Ciotta, Spensierati, Pastonchi. All.: Giovanni Giuliacci.<br >
ARBITRO: Colaci di Arezzo.<br >
RETI: Hate 2, Vella, Nandesi, Ciotta, Polezzi.
La Virtus Lignano, alla ricerca dei primi punti di stagione, non riesce nell'impresa nemmeno contro il Cortona Camucia, che vince 6-0 e archivia così la pesante sconfitta contro la capolista U.T. Chimera della scorsa giornata. Fin dalle prime battute il Cortona Camucia tiene bene la palla e trova subito il gol. Il primo tempo si chiuderà poi 3-0 in virtù delle reti di Hate, Nandesi e Polezzi. Altre tre reti si registrano poi nella ripresa, ancora a firma di Hate, poi di Vella e Ciotta, che porteranno al 6-0 conclusivo. Da sottolineare la doppietta di Hate, che realizza un gol bellissimo direttamente da calcio d'angolo, insaccando sul secondo palo. Squadra mista di ragazzi classe 2001 e 2002 quella del Lignano, che comunque ci prova sempre e va anche vicina alla rete con Etmir e Rodrigo. <b>
Calciatoripiù: Pino</b> e <b>Etmir</b> (Virtus Lignano), <b>Ciotta</b> (Cortona Camucia).