- Allievi Provinciali GIR.B
- Ponte a Greve
-
0 - 5
- Laurenziana
PONTE A GREVE: Stride, Mugnaioni, Ramalli, Papucci, Viti, Cipriani, Nana, Villani, Safaie, Adiodati, Zocchi. A disp.: Nisida, Pieralli, Valicov, Pesci, Agresti, Vannini. All.: Paoletti.
LAURENZIANA: Golia, Lamioni, Palazzesi, Crocetti, Landricina, Brunello, Andreini, Giannozzi, D'Ulizia, Rossini, Sereni. A disp.: Sarti, Moscheni, Mascherini. All.: Landricina.
RETI: D'Ulizia, Andreini, Sereni, Moscheni, Crocetti.
Pokerissimo della Laurenziana in quel di Ponte a Greve. La gara è molto combattuta e nel primo tempo il Ponte a Greve concede pochissimo. La Laurenziana sblocca con D'Ulizia: azione personale del centravanti che scarta anche il portiere e deposita in fondo al sacco. Si va negli spogliatoi sull'1-0 per gli ospiti. La ripresa è tutta un'altra storia, con la Laurenziana che segna a raffica. Il raddoppio è di Andreini con un bel diagonale, al termine di un'azione sulla fascia. Sereni gonfia la rete dopo una serie di rimpalli, mentre Moscheni realizza il 4-0 calciando dal limite dell'area. Prima del triplice fischio anche Crocetti lascia il segno, su punizione, con un tiro-cross che spiazza la difesa avversaria. Calciatorepiù: Andreini (Laurenziana).
PONTE A GREVE: Stride, Mugnaioni, Ramalli, Papucci, Viti, Cipriani, Nana, Villani, Safaie, Adiodati, Zocchi. A disp.: Nisida, Pieralli, Valicov, Pesci, Agresti, Vannini. All.: Paoletti.<br >LAURENZIANA: Golia, Lamioni, Palazzesi, Crocetti, Landricina, Brunello, Andreini, Giannozzi, D'Ulizia, Rossini, Sereni. A disp.: Sarti, Moscheni, Mascherini. All.: Landricina.<br >
RETI: D'Ulizia, Andreini, Sereni, Moscheni, Crocetti.
Pokerissimo della Laurenziana in quel di Ponte a Greve. La gara è molto combattuta e nel primo tempo il Ponte a Greve concede pochissimo. La Laurenziana sblocca con D'Ulizia: azione personale del centravanti che scarta anche il portiere e deposita in fondo al sacco. Si va negli spogliatoi sull'1-0 per gli ospiti. La ripresa è tutta un'altra storia, con la Laurenziana che segna a raffica. Il raddoppio è di Andreini con un bel diagonale, al termine di un'azione sulla fascia. Sereni gonfia la rete dopo una serie di rimpalli, mentre Moscheni realizza il 4-0 calciando dal limite dell'area. Prima del triplice fischio anche Crocetti lascia il segno, su punizione, con un tiro-cross che spiazza la difesa avversaria. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Andreini </b>(Laurenziana).