- Allievi Provinciali GIR.B
- Sesto 2010
-
2 - 2
- Ginestra Fiorentina
SESTO CALCIO: Catocci, Reali, Lenci, Covaider, Amerini, Rodi, Parus, Simonetta, Bancuta, Comanducci, Metti. A disp.: Buzzigoli, Lomis, Mastropietro, Capecci, Sarchi. All.: Luciano Nistri
GINESTRA: Poggi, Iunescu, Fani, Mazzuoli, Bensi, Canocchi, Salvucci, Alderighi, Kennedy, El Kabir, Chellini. A disp.: Borghi, Martelli. All.: Alessandro Alderighi.
RETI: 2 Comanducci, Kennedy, Salvucci.
NOTE: Espulso Amerini.
Il Sesto Calcio inchioda la Ginestra sul 2-2. La squadra di mister Alderighi passa subito in vantaggio su calcio di rigore procurato e trasformato da Kennedy (quarto sigillo stagionale per l'attaccante della Ginestra). La squadra di casa non ci sta e si riversa in avanti. A trascinare i locali è Comanducci che con una doppietta (prima rete di testa, seconda di sinistro, da dentro l'area) ribalta in risultato. Il 10 sestese si conferma goleador e sale a otto in classifica marcatori. A metà ripresa il Sesto rimane in dieci per l'espulsione di Amerini, gli ospiti provano a sfruttare la superiorità e tentano il tutto per tutto. E nel finale Salvucci, con una botta da fuori, firma il 2-2. Calciatorepiù: Simonetta (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Catocci, Reali, Lenci, Covaider, Amerini, Rodi, Parus, Simonetta, Bancuta, Comanducci, Metti. A disp.: Buzzigoli, Lomis, Mastropietro, Capecci, Sarchi. All.: Luciano Nistri<br >GINESTRA: Poggi, Iunescu, Fani, Mazzuoli, Bensi, Canocchi, Salvucci, Alderighi, Kennedy, El Kabir, Chellini. A disp.: Borghi, Martelli. All.: Alessandro Alderighi.<br >
RETI: 2 Comanducci, Kennedy, Salvucci.<br >NOTE: Espulso Amerini.
Il Sesto Calcio inchioda la Ginestra sul 2-2. La squadra di mister Alderighi passa subito in vantaggio su calcio di rigore procurato e trasformato da Kennedy (quarto sigillo stagionale per l'attaccante della Ginestra). La squadra di casa non ci sta e si riversa in avanti. A trascinare i locali è Comanducci che con una doppietta (prima rete di testa, seconda di sinistro, da dentro l'area) ribalta in risultato. Il 10 sestese si conferma goleador e sale a otto in classifica marcatori. A metà ripresa il Sesto rimane in dieci per l'espulsione di Amerini, gli ospiti provano a sfruttare la superiorità e tentano il tutto per tutto. E nel finale Salvucci, con una botta da fuori, firma il 2-2. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Simonetta </b>(Sesto Calcio).