- Esordienti B GIR.G
-
Ginestra Fiorentina
-
0 - 3
-
Empoli
GINESTRA: Nutini, Leonardis, Bellarso, Zacchini, Leone, Lombardi, Biagioli, Falsone, Mazzorecchi, Tofani, Costoli. All.: Mattia Cantini.
EMPOLI: Viti, Acquas, Baldini, Bettazzi, Calamai, Ceccherini, Orlandi, Pezzano, Leonardo, Egan, Ferrazza, Ragghianti. All.: Saccà-Spanò.
RETI: 2 Orlandi, Ragghianti.
NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-0.
Basta un tempo all'Empoli per avere ragione della Ginestra in una partita mai fuori dal controllo degli ospiti che riescono, grazie a una bella prestazione, a mantenere il risultato intatto fino alla fine della partita e lasciando i restanti due tempi immacolati sullo 0-0. Tre gol tutti derivanti su azione quelli del primo tempo: la partita la sblocca Orlandi, che poi si ripete sfruttando bene la ribattuta centrale del portiere, e infine la chiude Ragghianti. Nel secondo e terzo tempo la partita non scivolerà mai via dalle mani dell'Empoli che controlla con ordine e tenta di fare gol, senza trovarne però la via, fino al triplice fischio che decreterà la vittoria della squadra empolese per 0-3. Calciatorepiù: Orlandi (Empoli).
GINESTRA: Nutini, Leonardis, Bellarso, Zacchini, Leone, Lombardi, Biagioli, Falsone, Mazzorecchi, Tofani, Costoli. All.: Mattia Cantini.<br >EMPOLI: Viti, Acquas, Baldini, Bettazzi, Calamai, Ceccherini, Orlandi, Pezzano, Leonardo, Egan, Ferrazza, Ragghianti. All.: Saccà-Spanò.<br >
RETI: 2 Orlandi, Ragghianti.<br >NOTE: parziali: 0-3, 0-0, 0-0.
Basta un tempo all'Empoli per avere ragione della Ginestra in una partita mai fuori dal controllo degli ospiti che riescono, grazie a una bella prestazione, a mantenere il risultato intatto fino alla fine della partita e lasciando i restanti due tempi immacolati sullo 0-0. Tre gol tutti derivanti su azione quelli del primo tempo: la partita la sblocca Orlandi, che poi si ripete sfruttando bene la ribattuta centrale del portiere, e infine la chiude Ragghianti. Nel secondo e terzo tempo la partita non scivolerà mai via dalle mani dell'Empoli che controlla con ordine e tenta di fare gol, senza trovarne però la via, fino al triplice fischio che decreterà la vittoria della squadra empolese per 0-3. <b>Calciatorepiù</b>:<b> Orlandi</b> (Empoli).