• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 1 - 0
  • D.L.F. Firenze


LIMITE CAPRAIA: Vincelles, Sabatini, Cecchi, Zhou, Donati, Taddei, Fanuele, Tiga, Garretta, Vezi, Rizzo. A disp.: Massara, Antonini, Fusco, Abaz, Di Naso. All.: Lorenzo Nocentini.
DLF: Magherini, Gehi, Mejiri, Pruchel, Picchi, Cecchino, Liti, Cappuccio, Bonanni, Nakare, Luzi. A disp.: Di Masi, Squarcini, Venuta. All.: Giovanni Ponticelli.

RETE: Garretta.



Un gol di Garretta permette al Limite di strappare tre punti fondamentale per rimanere sulla scia dell'Isolotto. Il primo tempo è tutto di parte locale, giocato praticamente in una sola metà campo, quella del Dlf, attraverso bel gioco e trame offensive molto interessanti. In termini di occasioni, il Limite si fa particolarmente pericoloso su palle inattive, in particolar modo con Fanuele (ben due volte) e Vezi, ma la precisione dei protagonisti lascia un po' a desiderare. La risposta del Dlf è affidata a Nakare che salta il pressing in mezzo al campo e si ritrova a tu per tu con il portiere senza però riuscire a superarlo. Continua la pressione ospite e questa volta è Cappuccio, lanciato in profondità da Luzi, a mettere in mezzo un cross perfetto per lo stesso Nakare che di prima intenzione calcia sul corpo dell'estremo difensore, sprecando una ghiotta opportunità da buonissima posizione. Nel secondo tempo il Dlf sembra riuscire a prendere maggiormente le misure, con una squadra molto rimaneggiata in partenza viste le molte assenze pesanti e nel giro di cinque minuti sfiora nuovamente il gol con lo scatenato Nakare che viene ben servito da Cappuccio ma la conclusione dell'attaccante termina di poco sul fondo. A dieci minuti dalla fine, ecco l'episodio che decide il match: Fanuele lavora un bel pallone sulla corsia laterale e mette al centro un traversone perfetto sula quale arriva a grande velocità Garretta che di prima intenzione spedisce alle spalle del portiere. Nei minuti finali della partita, gli ospiti provano un ultimo arrembaggio ma la difesa locale fa buona guardia e porta a casa una vittoria preziosa.
Calciatoripiù
: Per il Limite ottime prove di Fusco e Fanuele. Per quanto riguarda gli ospiti, il collettivo si è dimostrato all'altezza della situazione

LIMITE CAPRAIA: Vincelles, Sabatini, Cecchi, Zhou, Donati, Taddei, Fanuele, Tiga, Garretta, Vezi, Rizzo. A disp.: Massara, Antonini, Fusco, Abaz, Di Naso. All.: Lorenzo Nocentini.<br >DLF: Magherini, Gehi, Mejiri, Pruchel, Picchi, Cecchino, Liti, Cappuccio, Bonanni, Nakare, Luzi. A disp.: Di Masi, Squarcini, Venuta. All.: Giovanni Ponticelli. <br > RETE: Garretta. Un gol di Garretta permette al Limite di strappare tre punti fondamentale per rimanere sulla scia dell'Isolotto. Il primo tempo &egrave; tutto di parte locale, giocato praticamente in una sola met&agrave; campo, quella del Dlf, attraverso bel gioco e trame offensive molto interessanti. In termini di occasioni, il Limite si fa particolarmente pericoloso su palle inattive, in particolar modo con Fanuele (ben due volte) e Vezi, ma la precisione dei protagonisti lascia un po' a desiderare. La risposta del Dlf &egrave; affidata a Nakare che salta il pressing in mezzo al campo e si ritrova a tu per tu con il portiere senza per&ograve; riuscire a superarlo. Continua la pressione ospite e questa volta &egrave; Cappuccio, lanciato in profondit&agrave; da Luzi, a mettere in mezzo un cross perfetto per lo stesso Nakare che di prima intenzione calcia sul corpo dell'estremo difensore, sprecando una ghiotta opportunit&agrave; da buonissima posizione. Nel secondo tempo il Dlf sembra riuscire a prendere maggiormente le misure, con una squadra molto rimaneggiata in partenza viste le molte assenze pesanti e nel giro di cinque minuti sfiora nuovamente il gol con lo scatenato Nakare che viene ben servito da Cappuccio ma la conclusione dell'attaccante termina di poco sul fondo. A dieci minuti dalla fine, ecco l'episodio che decide il match: Fanuele lavora un bel pallone sulla corsia laterale e mette al centro un traversone perfetto sula quale arriva a grande velocit&agrave; Garretta che di prima intenzione spedisce alle spalle del portiere. Nei minuti finali della partita, gli ospiti provano un ultimo arrembaggio ma la difesa locale fa buona guardia e porta a casa una vittoria preziosa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Per il Limite ottime prove di <b>Fusco</b> e <b>Fanuele</b>. Per quanto riguarda gli ospiti, il collettivo si &egrave; dimostrato all'altezza della situazione




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI