- Allievi B
- Cortona Camucia
-
7 - 2
- Sansovino
CORTONA CAMUCIA: Baldi, Giuliani, Burs, Giannini, Novelli, Sarcoli, Dano, Gallorini, Balliu, Petica, Delisis. A disp.: Torquato, Magara, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.
SANSOVINO: Galassi, Mantova, Castiglioni Morelli, Turchi Manuel, Giangani, Tiezzi, Agnelli, Rizzi, Faralli, Paci, Meloni. A disp.: Falcai, Tonioni, Turchi Maicol. All.: Davide Mostarda.
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.
RETI: Sarcoli 2, Petica 2, Gallorini, Balliu, Delisis, Paci, Meloni.
Finisce 7-2 una partita dominata dal Cortona Camucia, ma nel primo tempo a portarsi in vantaggio è il Sansovino con un tiro da fuori area di Paci. Si rifà subito, comunque, la squadra di mister Fiorenzi, che chiude il primo tempo sul 6-2. A poco vale il gol del momentaneo 3-2 messo a segno dal Sansovino con un tiro dal limite dell'area ad incrociare di Meloni. Il 7-2 arriva nel secondo tempo, quando gli arancioni di casa fanno registrare altre occasioni non concretizzate. Golpiù: per il Cortona Camucia il gol più bello nasce de un'azione di Sarcoli, che mette il pallone dietro per Petica, che insacca al volo e realizza il 3-1.
Calciatoripiù: Burs, Delisis e Petica (Cortona Camucia), Paci (Sansovino).
CORTONA CAMUCIA: Baldi, Giuliani, Burs, Giannini, Novelli, Sarcoli, Dano, Gallorini, Balliu, Petica, Delisis. A disp.: Torquato, Magara, Paciotti. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >SANSOVINO: Galassi, Mantova, Castiglioni Morelli, Turchi Manuel, Giangani, Tiezzi, Agnelli, Rizzi, Faralli, Paci, Meloni. A disp.: Falcai, Tonioni, Turchi Maicol. All.: Davide Mostarda.<br >
ARBITRO: Lucherini di Arezzo.<br >
RETI: Sarcoli 2, Petica 2, Gallorini, Balliu, Delisis, Paci, Meloni.
Finisce 7-2 una partita dominata dal Cortona Camucia, ma nel primo tempo a portarsi in vantaggio è il Sansovino con un tiro da fuori area di Paci. Si rifà subito, comunque, la squadra di mister Fiorenzi, che chiude il primo tempo sul 6-2. A poco vale il gol del momentaneo 3-2 messo a segno dal Sansovino con un tiro dal limite dell'area ad incrociare di Meloni. Il 7-2 arriva nel secondo tempo, quando gli arancioni di casa fanno registrare altre occasioni non concretizzate. Golpiù: per il Cortona Camucia il gol più bello nasce de un'azione di Sarcoli, che mette il pallone dietro per Petica, che insacca al volo e realizza il 3-1. <b>
Calciatoripiù: Burs, Delisis</b> e <b>Petica </b>(Cortona Camucia), <b>Paci </b>(Sansovino).