- Allievi B
- Bibbiena
-
5 - 0
- Etruria Capolona
BIBBIENA: Masetti, Bruschini, Cordovani, Ferrini W., Venturi, Castri, Berberi, Ferrini S., Versari, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Ciabatti, Lippi, Meoni, Occhiolini, Papawado, Vehavobich. All.: Gabriele Bonucci.
ETRURIA CAP.: Grappolini M., Mori G., Sensi, Casali, Palarchi, D'Ambrosio, Barelli, Mantovani, Mazzoni, Rossini, Mennella. A disp.: Burzigotti, Memoli. All.: Alberto Pernici.
ARBITRO: Maggi di Arezzo.
RETI: Ciabatti, Fabrizi, Versari 2, autorete pro Bibbiena.
Non stupisce più il Bibbiena, ormai leader incontrastato del campionato. Perfetta macchina da gol, la formazione di Gabriele Bonucci continua a inanellare vittorie e blinda la vetta. A farne le spese, questa volta, è l'Etruria Capolona, sconfitta per 5-0. Nei primi venti minuti resiste lo 0-0, poi il Bibbiena passa in vantaggio, quindi dilaga, chiudendo già il primo tempo sul 4-0, segnando poi ancora nella ripresa. Di Ciabatti, Fabrizi e Versari (ancora una doppietta per lui), oltre ad un'autorete, i gol dei padroni di casa. Tante le occasioni non finalizzate dal Bibbiena, che ha chiamato a diverse parate il portiere dell'Etruria, salvato anche per due volte dalla traversa. Da segnalare, nelle fila dell'Etruria Capolona, la presenza in panchina di due giocatori classe 2000, Burzigotti e Memoli.
Calciatoripiù: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano Fabrizi, Ferrini W., Ferrini S., Versari, Bruschini e Castri (Bibbiena), Sensi, Rossini e Memoli (Etruria Cap.).
BIBBIENA: Masetti, Bruschini, Cordovani, Ferrini W., Venturi, Castri, Berberi, Ferrini S., Versari, Fabrizi, Romagnoli. A disp.: Ciabatti, Lippi, Meoni, Occhiolini, Papawado, Vehavobich. All.: Gabriele Bonucci.<br >ETRURIA CAP.: Grappolini M., Mori G., Sensi, Casali, Palarchi, D'Ambrosio, Barelli, Mantovani, Mazzoni, Rossini, Mennella. A disp.: Burzigotti, Memoli. All.: Alberto Pernici. <br >
ARBITRO: Maggi di Arezzo.<br >
RETI: Ciabatti, Fabrizi, Versari 2, autorete pro Bibbiena.
Non stupisce più il Bibbiena, ormai leader incontrastato del campionato. Perfetta macchina da gol, la formazione di Gabriele Bonucci continua a inanellare vittorie e blinda la vetta. A farne le spese, questa volta, è l'Etruria Capolona, sconfitta per 5-0. Nei primi venti minuti resiste lo 0-0, poi il Bibbiena passa in vantaggio, quindi dilaga, chiudendo già il primo tempo sul 4-0, segnando poi ancora nella ripresa. Di Ciabatti, Fabrizi e Versari (ancora una doppietta per lui), oltre ad un'autorete, i gol dei padroni di casa. Tante le occasioni non finalizzate dal Bibbiena, che ha chiamato a diverse parate il portiere dell'Etruria, salvato anche per due volte dalla traversa. Da segnalare, nelle fila dell'Etruria Capolona, la presenza in panchina di due giocatori classe 2000, Burzigotti e Memoli. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buona prova di tutta la squadra si evidenziano <b>Fabrizi, Ferrini W., Ferrini S., Versari, Bruschini</b> e <b>Castri </b>(Bibbiena), <b>Sensi, Rossini</b> e <b>Memoli </b>(Etruria Cap.).